Re: Informazioni gabbie...

phablo.p ha scritto:
la differenza tra i tipi di plastica si nota col freddo
la differenza comunque è lampante. inoltre quelle in moplen hanno i ferri sotto la gabbia in acciaio inox che non si arruginisce. Per il telo sopra che si sporca io finita la stagione le lavo con l'idropulitrice e vengono come nuove.
 
Re: Informazioni gabbie...

ma questi prezzi sono riferiti a gabbie da tordi compresi di copertina o senza ?? io nè ho prese 8, non beretti, con copertina, e l'ho pagate 12 euro, con una bella lotta con il negoziante che non voleva darmele per meno di 12,50.
 
Re: Informazioni gabbie...

le mie della mb per tordi le pago 9 euro con due beverini. e se non ricordo male 9.50 con la tela e sempre due beverini
 
Re: Informazioni gabbie...

Beretti senza tela 8 euro. Qui da me gabbie non beretti per tordi con copertina e due beverini 8 euro.
 
Re: Informazioni gabbie...

che cacchio di gabbie sono quelle della beretti?sono differenti dalle altre?io ora non ricordo ma le mie gabbie mi sembra di pagarle meno e già montate...mah?
 
Re: Informazioni gabbie...

beccone ha scritto:
ma questi prezzi sono riferiti a gabbie da tordi compresi di copertina o senza ?? io nè ho prese 8, non beretti, con copertina, e l'ho pagate 12 euro, con una bella lotta con il negoziante che non voleva darmele per meno di 12,50.


[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Beccone pensa che la marca a cui ti riferisci qui da noi, complete di beverini, si portano a casa con 7 euro. Anche se personalmente preferisco di gran lunga quelle della ditta bergamasca :wink:
 
Re: Informazioni gabbie...

duel ha scritto:
che cacchio di gabbie sono quelle della beretti?sono differenti dalle altre?

Aldo per intenderci sono quelle con la plastica più rigida (e che infatti tende anche a rompersi più facilmente) e dal colore verde lucido, possibile che non le hai mai viste? sia alla "Bresciana" che ai vari Punto Natura & co ne sono riforniti...te ne accorgi anche dal prezzo, più economico rispetto alle classiche "bergamasche".
 
Re: Informazioni gabbie...

Diego ha scritto:
beccone ha scritto:
ma questi prezzi sono riferiti a gabbie da tordi compresi di copertina o senza ?? io nè ho prese 8, non beretti, con copertina, e l'ho pagate 12 euro, con una bella lotta con il negoziante che non voleva darmele per meno di 12,50.


[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Beccone pensa che la marca a cui ti riferisci qui da noi, complete di beverini, si portano a casa con 7 euro. Anche se personalmente preferisco di gran lunga quelle della MP
quoto diego, quel prezzo e' esagerato, anch'io uso le MP, secondo me son meglio e comunque qui' quasi tutti vendan quelle, i prezzi vanno sugli 8/8.50 montate, l' anno scorso ne comprai 2 smontate e se non ricordo male le pagai sui 7 euro.........prezzi con beverino e posatoio, per le copertine, io compro a parte quelle di tela e le pago sui 50 centesimi.........
 
Re: Informazioni gabbie...

ragazzi qui mi hanno sparato 18€ per una gabbia da merlo! andrò a sentire da qualche altra parte. Le gabbie beretti non sono quelle in moplen vero? (meno rigide e più resistenti)
 
Re: Informazioni gabbie...

la beretti nn fa vendita diretta ai privati ma solo ai rivenditori ,quelle vendute smontate era solo per comodita di spedizione da parte di alcuni rivenditori
 
Re: Informazioni gabbie...

Confermo quello detto da Evolo ( beccone), qui da noi le gabbie per tordi montate le vendono intorno ai 12 euro..... [42]
motivo in più per salire a Brescia a prenderne qualcuna a buon prezzo..... [1]
 
Re: Informazioni gabbie...

botahv79 ha scritto:
Diego ma le beretti son morbide...tu vuoi dirmi che le bergamasche son con plastica ancora piu' tenera?Mi sa che non le ho mai viste.

Quelle che ho io mirco son tutte bergamasche...quelle della berretti le ho accantonate

Immagine8.jpgGRANDE.jpg
 
Re: Informazioni gabbie...

Mirko più che di morbidezza parlerei di "elasticità" della plastica...quella della Beretti sono di una plastica più rigida rispetto all'altra marca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto