Re: cesena butterfly nannini tecnica

io ce l'ho...l'ho presa due annifa..prima l'avevo presa col filo..ma poi ho visto che sicuramente è meglio quella col motorino..me la sono automatizzata da me..e adesso è perfetta...funziona?viste le poche cesene passate non è che son proprio così sicuro...io l'ho tirata su un palo ad altezza secchi..e quest'anno per me funzionava alla grande..attendo riprova in un anno di gardene....non le vende solo la nannini (che l'è lenta)..c'è anche un "azienda " che sta a bedizzole (bs) io le ho viste sono quasi anche meglio..non so il prezzo però....mi sembra si chiami Saottini...io ho comprato da lui una peppola con le aloi rotanti e degli stampi...
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

enalcacciapontida ha scritto:
ho visto questo zimbello della nannini e mi sembra molto interessante...mi è capitato più volte di trovarmi una o più cesene posate sul secco che fanno lo stesso movimento richiamando le altre in aria, secondo me è valido voi che ne dite?
scusa quale zimbello ???? so che la nannini tecnica..ha alcuni prodotti
con dei prezzi esorbitanti e per aver qualcosa devi prenotare mesi prima.. :?:
x il gesto può essere sicuramente utile....basta che il momento sia propizio
in relazione ai sentimenti delle altre raminghe :wink:
ciao
 
Messaggi
662
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ho visto questo zimbello della nannini e mi sembra molto interessante...mi è capitato più volte di trovarmi una o più cesene posate sul secco che fanno lo stesso movimento richiamando le altre in aria, secondo me è valido voi che ne dite?
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

ciao a tutti! Anche a me sono sembrate meglio le Saottini, le ho viste all'EXA, e se non ricordo male erano migliori anche i prezzi...
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

Dai un occhio al sito saocaccia.it c'è anche la cesena
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

enalcacciapontida ha scritto:
costa 130 euro e simula lo sbattere d'ali quando sono in estro
io con quei soldi ne prenderei una pura..al naturale... e magari in stagione anche 2:wink:
gli accesori x costruilrla nn costano + di 15/20 euro totale...ad andare ai 130 ìììììììììììì
poi vedi tu....
ciao
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

enalcacciapontida ha scritto:
costa 130 euro e simula lo sbattere d'ali quando sono in estro
A tal proposito sono andato da uno che vende e costruisce giostre (fenomenali in tutto per tutto: materiali, tipologie, tassidermia,..) ma per quanto riguarda quella cesena che di tu non era molto entusiasta al mio interessamento...e nemmeno quando gli ho chiesto la giostra ad ali battenti. Mi disse che non sempre quello che piace a noi sia davvero la cosa più efficace, infatti alcuni roccolatori che andavano a rifornirsi da lui, gli chiedevano lo ZIMBELLO DA TERRA attivato a filo. Parole di uno che è nel mercato, costruisce e vende...poi personalmente non ho esperienza in merito.
 
Re: cesena butterfly nannini tecnica

Beretta ha scritto:
enalcacciapontida ha scritto:
costa 130 euro e simula lo sbattere d'ali quando sono in estro
A tal proposito sono andato da uno che vende e costruisce giostre (fenomenali in tutto per tutto: materiali, tipologie, tassidermia,..) ma per quanto riguarda quella cesena che di tu non era molto entusiasta al mio interessamento...e nemmeno quando gli ho chiesto la giostra ad ali battenti. Mi disse che non sempre quello che piace a noi sia davvero la cosa più efficace, infatti alcuni roccolatori che andavano a rifornirsi da lui, gli chiedevano lo ZIMBELLO DA TERRA attivato a filo. Parole di uno che è nel mercato, costruisce e vende...poi personalmente non ho esperienza in merito.

pure a me mi hanno riferito che quelle da te citate sono le migliori, oppure quelle a passeggio...volevo sapere se magari qualche d'uno aveva già testato lo zimbello butterfly era solo per informazione se era valido
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto