Re: A PRANZO E PER CAPANNI

CACCIA78 ha scritto:
bene amici si fa o no il pranzo? aspetto le vostre prenotazioni. per il menu saremo sui 25-30 euro.
ristorante ANTICA CANVA
menu: antipasto e polenta con 3 diversi secondi i carne e selvaggina. acqua vino caffe.


fatemi sapere nel frattempo sarò più preciso
ciao

Scusa , Carlo , ma che data avete deciso?
Ciao Ivan
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

il 10 parto per marispica,mare e non le nostre colline,mi dispiace ma viene prima la moglie
sono in un periodo negativo per quanto riguarda la nostra passione
uccelli che diventano cechi e domani devo andare dai proprietari del terreno dove ho il capanno,da quello che ho sentito sabato,penso a guai in vista,vi terro' aggiornati
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

anche x me il sabato andrebbe meglio,però solo mezza giornata...purtroppo
in questo periodo sono occupato..intanto grazie anche da parte mia x l'impegno
saluta il babbo

ciao
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

il 13 di luglio però dipende se qualcuno viene o meno...non ho avuto conferme ancora.non ho prenotato e il menu è ancora in bilico perchè finra nessuno mi ha confermato...ciao
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
Ciao voeeri organizzare un pranzo per capannisti e no ai colli di san fermo(bergamo). sono i luoghi dove vado a caccia con una forte presenza di capanni e roccoli che penso faccia piacere a tutti di visitare...Ovviamente l'invito è indirizzato prevalentemente ai bresciani e bergamaschi ma TUTTI saranno i bentrovati anzi...

Pensavo a un pranzo a base di selvaggina in un ristorante sui colli con scampagnata pre e post pranzo che ne dite?
La data non è ancora fissata ma volevo tastare il terreno per capire la vostra fame...di capanni però!!!!!!!!!!!!!!
ciao
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

CACCIA78 ha scritto:
il 13 di luglio però dipende se qualcuno viene o meno...non ho avuto conferme ancora.non ho prenotato e il menu è ancora in bilico perchè finra nessuno mi ha confermato...ciao

carlo se la data e' quella mi dispiace non potro' esserci se la sposti di sabato o domenica tipo 17/18 o 24 / 25 luglio ci risentiamo grazie comunque x l'impegno che ci metti ciao
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

CACCIA78 ha scritto:
ho sbaglito pagina del calendario scusate tutti....intendevo il 10 LUGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..Sono al mareeee.. [Trilly-11-11.gif]
Mi sarebbe piaciuto, però spero che avremo altre occasioni..
Al colle ci sono stato parecchie volte quando andavo a "pole "..
[29]
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

bene amici si fa o no il pranzo? aspetto le vostre prenotazioni. per il menu saremo sui 25-30 euro.
ristorante ANTICA CANVA
menu: antipasto e polenta con 3 diversi secondi i carne e selvaggina. acqua vino caffe.


fatemi sapere nel frattempo sarò più preciso
ciao
 
Re: A PRANZO E PER CAPANNI

ciao carlo io e stefano dovremo esserci. dipende anche un pò dal giorno! cmq in linea di massima si!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto