Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Ma con tutte queste "scuse" va a finire che a sparare non ci viene più nessuno?
Cos' è hanno tutti paura di fare brutte figure? Fuori gi "attributi" che voglio vedere tutti in pedana almeno una volta!!!! O volete che i piattelli ve li metta sui secchi?
Roby
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

purtroppo ho aderito troppo presto,ma non posso essere con voi
il 18 alle 20,30 ho un corso di aggiornamento per allenatori ,devo essere presente altrimenti addio patentino
mi dispiace per l'inconveniente
scusatemi,ci vedremo in un'altra occasione
pierantonio
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

roberto75 ha scritto:
Ma con tutte queste "scuse" va a finire che a sparare non ci viene più nessuno?
Cos' è hanno tutti paura di fare brutte figure? Fuori gi "attributi" che voglio vedere tutti in pedana almeno una volta!!!! O volete che i piattelli ve li metta sui secchi?
Roby
son senza pda...... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

[textarea:1qqzxhmz]Battista
Corrado
Diego
Duel
Enalcacciapontida
Federica
Giovanni Bota
Giulz+Amico
Luigi
MarcoHunter+Amico
MaxFior
Mirco Bota
Oldarin
PeppolaBs
Phablo
Roberto75
Stefano 123
Stefano 63
Valerio[/textarea:1qqzxhmz]


Confermatemi la presenza che domani sera confermo il numero...
grazie :wink:
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

botahv79 ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Visto che il memorial lo hai gia' vinto in passato non ti sembra di partire avvantaggiato?
Anche perchè il percorso del Memorial è aperto solo di giorno e di giorno il sottoscritto lavora!!!


in valle Duppo ho sparato solo una volta.Penso proprio di non essere avvantaggiato...cerchi gia' scuse? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A proposito della Valle Duppo...sta andando in onda su caccia e pesca "La valle degli spari" dedicata a qusto bellissimo posto... e c'è anche Edo...da non perdere :wink:
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Stefano 123 ha scritto:
[textarea:2u2p5wkd]Battista
Corrado
Diego
Duel
Enalcacciapontida
Federica
Giovanni Bota
Giulz+Amico
Luigi
MarcoHunter+Amico
MaxFior
Mirco Bota
PeppolaBs
Phablo
Roberto75
Stefano 123
Stefano 63
Valerio[/textarea:2u2p5wkd]
ma dell'emilia romagna nn viene nessuno ?? giocano(cenano) praticamente in casa
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

gli imprevisti sono arrivati.. [42] ........... [tenerezza.gif] ...
preferisco annullare la mia partecipazione....purtroppo nn posso essere
sicuro...grazie cmq...buon divertimento....
ciao
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

AHAHhah...io l'ho gia lanciata la proposta a Diego...si pensava che il prossimo raduno che di solito facciamo a s. Martino si potrebbe organizzare qui....di modo che se la mattina ci troviam prima si può fare anche una spiattellata, idem nel tardo pomeriggio...

Gazie a tutti per la compagnia e per la bellissima serata passata insieme, sicuramente da ripetere!!
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Siete fortunati che io e il pistoiese siamo distanti, altrimenti ve lo facevamo vedere noi come si rompono i piattelli col 36......... [17]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

come posto per il prossimo raduno non sarebbe affatto male, mangiato benissimo e ottima compagnia. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

quoto il buon max, grazie a tutti, peccato che a stare assieme il tempo vola...

per chi mi ha dato del mona perche' non ho sparato, li aspetto al memorial Tancredi il valle Duppo, cosi' giocate pure in casa e non avete scuse.. [5a]

pero' a chiamare gli 0 e a far il segugio sul piattello lepre a Paolino non ero cosi' male dai... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

ZICCHIO71 ha scritto:
Siete fortunati che io e il pistoiese siamo distanti, altrimenti ve lo facevamo vedere noi come si rompono i piattelli col 36......... [17]
io di solito, dopo averli sbagliati tutti, li raccolgo, li metto tutti in fila uno sopra l' altro, e dalla rabbia li rompo col calcio del fucile a martello :mrgreen:
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Visto che il memorial lo hai gia' vinto in passato non ti sembra di partire avvantaggiato?
Anche perchè il percorso del Memorial è aperto solo di giorno e di giorno il sottoscritto lavora!!!
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

roberto75 ha scritto:
Ma con tutte queste "scuse" va a finire che a sparare non ci viene più nessuno?
Cos' è hanno tutti paura di fare brutte figure? Fuori gi "attributi" che voglio vedere tutti in pedana almeno una volta!!!! O volete che i piattelli ve li metta sui secchi?
Roby

A chi non spara gli regaliamo una canna da pesca Roby... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Ricapitolando...siamo in 20 e gli ho detto di preparare x 25...non si sa mai...
Ci troviamo dalle 19... al primo campo di percorso caccia che si trova entrando subito dopo il ristorante...
Se il tempo è buono facciamo un paio di pedane dietro alle fosse altrimenti spariamo li...vedremo comunque al momento...
La cena non comincerà comunque fino alle 20,45 - 21,00.

Per raggiungerci:

Via autostrada:
Uscita casello Desenzano D.g in direzione Castiglione delle Stiviere, proseguire per Castel Goffredo 46042 (Mn) fino in via Strada profondi n° 25.

http://www.tavsanfruttuoso.it/HomeTiro.aspx

Tel: +39 0376 - 771082
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

io penso verso le 19,00 di essere la ..se nn mi perdo per strada .. in pianura nn è che mi orienti un gran chè eh eh [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

cavoli ragazzi io verrei volentieri ma partendo da casa alle sei per il fatto del lavoro, essendo venerdì ed essendo le sei non ci arriverò mai alle sette da voi... azz mi dispiace
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

phablo.p ha scritto:
io penso verso le 19,00 di essere la ..se nn mi perdo per strada .. in pianura nn è che mi orienti un gran chè eh eh [Trilly-77-24.gif]

Scorciatoia:

Castiglione - Gozzolina
attraversata tutta la Gozzolia c'è un incrocio subito dopo Cherpesca(Grosso commerciante di pesce che di trova alla tua dx)gira a sx - attraversa l'incrocio per Medole e arrivi in Loc.Perosso. subito dopo il cartello gira a dx e sei arrivato :wink:
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

[textarea:5jvi2sjd]Battista
Corrado
Diego
Duel
Enalcacciapontida
Federica
Giovanni Bota
Giulz+Amico
Luigi
MarcoHunter+Amico
MaxFior
Mirco Bota
PeppolaBs
Phablo
Roberto75
Stefano 123
Stefano 63
Valerio[/textarea:5jvi2sjd]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto