Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

che dire..una bella serata in compagnia.. da rifrare !!
unica pecca!! i piattelli in alluminio che nn volevano rompersi neppure con la muta di segugi a seguito [Trilly-77-24.gif]
prossimo appuntamento al memorial tancredi [up.gif]

p.s.
x giuliz &cristian
se ai piattelli sparate col piombo 10 !!! alle cesene tirate i coriandoli ???
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

che aggiungere..altra bella serata in compagnia di amici...ovviamente dato il poco non si può mai parlare con tutti purtroppo..però bella serata......... [up.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

garzie a tt i ragazzi per la bella serata passata assieme.. con l occasione ho potuto conoscere di persona rinaldo e stefano 2 grandi intenditori!
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

roberto75 ha scritto:
Ma con tutte queste "scuse" va a finire che a sparare non ci viene più nessuno?
Cos' è hanno tutti paura di fare brutte figure? Fuori gi "attributi" che voglio vedere tutti in pedana almeno una volta!!!! O volete che i piattelli ve li metta sui secchi?
Roby

partendo alle 18,30 da casa dubito di arrivare x sparare , pero' se arrivo in tempo ci provo non preoccuparti . ciao
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

botahv79 ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Ma con tutte queste "scuse" va a finire che a sparare non ci viene più nessuno?
Cos' è hanno tutti paura di fare brutte figure? Fuori gi "attributi" che voglio vedere tutti in pedana almeno una volta!!!! O volete che i piattelli ve li metta sui secchi?
Roby
son senza pda...... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]


che ti frega...non ti chiede niente nessuno li è...tanto il tuo babbo è apposto...
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

duel presente...a mangià...se comincio a sparare adesso non riesco poi a fermarmi.. [up.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

roberto75 ha scritto:
Visto che il memorial lo hai gia' vinto in passato non ti sembra di partire avvantaggiato?
Anche perchè il percorso del Memorial è aperto solo di giorno e di giorno il sottoscritto lavora!!!


in valle Duppo ho sparato solo una volta.Penso proprio di non essere avvantaggiato...cerchi gia' scuse? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

anche io saro' presente nella disciplina a me' piu' congeniale la tavolata [Trilly-77-24.gif] e se x caso quando arrivo state ancora sparando chiedero'gentilmente in prestito a diego quelle cartuccine e quel fuciletto che a lui piace tanto usare [Trilly-77-24.gif] ciao ci vediamo
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

oldarin ha scritto:
gli imprevisti sono arrivati.. [42] ........... [tenerezza.gif] ...
preferisco annullare la mia partecipazione....purtroppo nn posso essere
sicuro...grazie cmq...buon divertimento....
ciao

Fa mia scherzi [violent.gif]
..se riesci a liberarti per trovarti un posto a tavola non penso ci siano problemi..quindi non hai scuse [marameo.gif]
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

botahv79 ha scritto:
pero' a chiamare gli 0 e a far il segugio sul piattello lepre a Paolino non ero cosi' male dai... [Trilly-77-24.gif]
Ho avuto gli incubi la notte....c'era un bassotto che faceva "GNEEEE".... :D :D :D
Comunque il posto non era così difficile da trovare così come i piattelli erano facilissimi... [meaculpa.gif]

Grazie a tutti...ci si vede al Memorial Tancredi il 1 agosto....ciao
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

Diego ha scritto:
oldarin ha scritto:
gli imprevisti sono arrivati.. [42] ........... [tenerezza.gif] ...
preferisco annullare la mia partecipazione....purtroppo nn posso essere
sicuro...grazie cmq...buon divertimento....
ciao

Fa mia scherzi [violent.gif]
..se riesci a liberarti per trovarti un posto a tavola non penso ci siano problemi..quindi non hai scuse [marameo.gif]
se me lo chiedi così... [allah.gif] ..scherzi aparte...lo sai l'imprevisto..però prometto che se mi libero vengo volentieri anche se nn ceno nn importa...ti tengo aggiornato ok ?
ciao
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

botahv79 ha scritto:
roberto75 ha scritto:
Visto che il memorial lo hai gia' vinto in passato non ti sembra di partire avvantaggiato?
Anche perchè il percorso del Memorial è aperto solo di giorno e di giorno il sottoscritto lavora!!!


in valle Duppo ho sparato solo una volta.Penso proprio di non essere avvantaggiato...cerchi gia' scuse? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ed eravamo solo in 4 a sparare per la categoria "amici di migra"... :wink:
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

giulz ha scritto:
garzie a tt i ragazzi per la bella serata passata assieme.. con l occasione ho potuto conoscere di persona rinaldo e stefano 2 grandi intenditori!
ricambio i ringraziamenti...mi scuso con Stefano63 che lo fatto gironzolare un po prima di trovare il posto.... [allah.gif]
grazie del complimento [20] ma nn esagerare...ho qualche anno di esperienza...
e sicuramente nn vado solo x fare pam...ma anche di capire e dare un senso al comportamento sia dei richiami che dei loro consimili...ma devo ammettere che se
anche campassi centanni....nn sarebbero sufficienti ...cmq oltre alla buona compagnia
il cibo era [20] ..
ps:.. ma dalla spiattelata chi ha prevalso ????
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

entra48 ha scritto:
purtroppo ho aderito troppo presto,ma non posso essere con voi
il 18 alle 20,30 ho un corso di aggiornamento per allenatori ,devo essere presente altrimenti addio patentino
mi dispiace per l'inconveniente
scusatemi,ci vedremo in un'altra occasione
pierantonio
cavolo mi spiace, ti vedo sempre volentieri, faremo alla prossima...un abbraccio.
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

visto che con rinaldo ho gironzolato [Trilly-77-24.gif] (troppo interessati alla caccia [rk01_050.gif] che alla strada) ,per il rientro ero da solo e sono stato un fulmine (solo perche' mi hanno scortato fino all'autostrada [20] ) ,comunque serata molto positiva dove ho rivisto con piacere amici gia' conosciuti e altri volti nuovi (giulz cristian e mirco roberto 75 enalcacciapontida) piano piano faro' la conoscenza di tutti ,per la cena tutto ok con i piattelli rimando l'incontro alla prossima cosi' mi alleno [5a] e poi ci sara da ridere ciao
 
Messaggi
2,277
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Chi fosse interessano ad una sparacchiata e poi una cena in compagnia,dia un'occhiata quì:

viewtopic.php?f=5&t=17184&p=354516#p354516

Il posto e' a 15 min dall'uscita del casello di Desenzano della A4

http://www.tavsanfruttuoso.it

HomeTiro-Immagine.jpg
 
Re: Spiattellata e Spiedo venerdì sera 18/06 al Piros

X la serate direi come sempre ottima compagnia e con le gambe sotto il tavolo si discute anche meglio.
X i piattelli visto che qualche "MONA" ha trovato 1000 scuse per non tirare a fare brutta figura ci abbiamo pensato noi.... Un plauso ai Trentini che non si sono tirati indietro e a Stefano che praticamente ha organizzato tutto da solo.
P.S.
Alla prossima porto il satellitare. E comunque io senza montagne non mi so orientare!!!
Roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto