Tanto per guastare ulteriormente il fegato :sembra che sia stato approvato l'aumento a 350 eurozzi delle tasse per la concessione del pd.a ,ma non preoccupatevi perché "l'illegittimo non eletto" ha dichiarato che non aumenterà le tasse......solo che i primi firmatari sono stati PD e SEL.
 
Tanto per guastare ulteriormente il fegato :sembra che sia stato approvato l'aumento a 350 eurozzi delle tasse per la concessione del pd.a ,ma non preoccupatevi perché "l'illegittimo non eletto" ha dichiarato che non aumenterà le tasse......solo che i primi firmatari sono stati PD e SEL.

non ci credo !! Le nostre aavv saranno vigili.
 
Credo che tu sia ironico Fabio e magari fosse così ,ma sappi (purtroppo) che sta chicca me l'ha fatta leggere Martedì il buon Caporuscio con tanto di delibera.

io sò di un emendamento tra i milioni di miliardi legati alla manovra, in cui si chiede l'aumento del 20% della tassa sul pda. Che ora sia stato approvato nel totale silenzio .... lo apprendo da te.
 
Tanto per guastare ulteriormente il fegato :sembra che sia stato approvato l'aumento a 350 eurozzi delle tasse per la concessione del pd.a ,ma non preoccupatevi perché "l'illegittimo non eletto" ha dichiarato che non aumenterà le tasse......solo che i primi firmatari sono stati PD e SEL.

Ma non è Una Tassa.è una Concessione governativa che ti permette di andare a caccia non nei terreni del demanio ma in qualli altrui...............so proprio dei Compagni dell'Cxxo
 
Ma perchè l' introduzione dell' iva sulle tasse funebri ? Al peggio pare non ci sia mai fine ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto