Manco ve immaginate quanto mi ci diverto a prenderli per il culo dicendogli che mangio quello che uccido con la clava in campagna....l'altro giorno una de sti' ******** c'ha creduto sul serio e ha detto che sono un primitivo ahahahah alla fine gli ho pure detto che i primitivi con la clava ci trattavano pure quelli che gli stavano sulle palle ahahahah
 
Messaggi
3,108
Punteggio reazioni
252
Punti
93
ho gia' visto in 2 trasmissioni che parlavano di cucina scontri verbali tra vegani e omnivori.queste persone vegane sono estremisti dei piu' cattivi con un odio verso chi mangia carne.non ci siamo piu' col buonsenso.io penso che da quando tutti possono mangiare carne la vita si sia allungata e migliorata,poi sono sempre i soliti ambientalisti.ciaoo
 
Cruciani è un genio ..sapeva che le intenzioni di fronte animalista erano violente è sceso con un salame per farli inc**** e quando sono entrati hanno cercato di menarlo...ahahahah comunque io resto del parere che la gente che crea queste pseudo associazioni, gruppi ,movimenti ecc ecc...lo fanno per soldi tanto c è sempre qualche decelebrato che non ragiona e gli va dietro... Evitano il lavoro rompono le balle alla gente e qualcuno li finanzia pure...valgono come la 100 mila lire oggi...carta straccia loro e la gentaglia che gli da manforte..
 
Re: estremisti

Come ogni cosa che viene "estremizzata" non va bene. E i vegani fanno del loro estremismo un grido di battaglia.
Ognuno si faccia la sua vita senza giudicare quella degli altri, è un concetto semplice ma che non tutti capiscono.
 
Sono più che convinto che la carne di qualsiasi animale non faccia male però quello che spesso rende la carne "pericolosa" è l'allevamento intensivo degli animali che in poco tempo sono portati a peso da macellazione con l'uso di sostanze di vario tipo che certo sono anche rischiose per la salute umana e non solo anche l'uso di antibiotici che vengono dati appunto per evitare epidemie negli allevamenti, tutti questi farmaci ce li troviamo poi nella bistecca. Se si riducesse drasticamente il consumo di carne tanto da poter allevare capi in maniera naturale avremmo sicuramente un alimento sano e buono. L'uso delle carni è fondamentale per la nostra salute perché è dalla carne che noi tra le altre cose assorbiamo la Vitamina B12, i poveri vegani sono costretti ad assumere integratori vari con gioia delle case farmaceutiche che li producono. Le scorte di tale vitamina nell'organismo durano, se si fa una dieta vegan, circa un anno e mezzo poi si va in carenza con comparsa di varie e gravi patologie.
La dieta vegana a lungo andare è sicuramente pericolosa per la salute ma ognuno è liberto di decidere come vivere e cosa mangiare ma nel rispetto di coloro che la pensano diversamente.
 
Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita... ma mi pare che sempre più le cose vadano all'incontrario!!!
Almeno non rompessero le scatole agli altri, invece pensano di essere migliori!!!
Poveracci!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto