Ladro tenta furto in casa il cane lo morde!Chiedi i danni al proprietario

Ammesso che la notizia sia vera, la richiesta di risarcimento sembra più idea di un avvocato che del magrebino. Una cosa però è certa le leggi italiane devono essere riviste perché non è possibile che i cittadini perbene debbano avere il timore di difendersi in casa loro.


Da mettere al muro entrambi ....avvocato e cliente
 
Se non c'era il cartello attenti al cane scritto in arabo mi sa che il cane ha torto. Si possono prenotare cuccioli .
 
si parla comunque di case "popolari" in affitto dagli enti e non case private, non che la cosa sia meno grave ma probabilmente c'è una falla nella legge............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Al posto del cartello attenti al cane dovremo mettere "all'attenzione dei signori ladri preghiamo di avvertici dell'imminente visita che mettiamo il cane in sicurezza"
 
Da segnalare un' altra assurdità nella legislatura del nostro paese. Se ti entrano in casa mentre siamo in vacanza e si stabiliscono lì, quando al ritorno li trovi dentro, se tra loro c' è anche un minore, non li puoi neanche sfrattare da casa tua. Vedasi quanto sta succedendo sempre più spesso in alcune zone del nord Italia e del centro ... [12] E chi parte questa estate!
 
Ammesso che la notizia sia vera, la richiesta di risarcimento sembra più idea di un avvocato che del magrebino. Una cosa però è certa le leggi italiane devono essere riviste perché non è possibile che i cittadini perbene debbano avere il timore di difendersi in casa loro.
 
Perchè ci stiamo meravigliando per una notizia che sicuramente farà tanta publicità all'avvocato del povero ladruncolo, che chiederà il risarcimento. Ricordiamoci che siamo in italia e non in Francia o Germania etc etc. La republica fondata sul lavoro è deceduta da troppi decenni, è venuta su ed è creciuta bene, quella fondata sui furbetti.
P.S. italietta è stata scritta con caratteri minuscoli VOLUTAMENTE.
Un saluto per tutti.
piero
 
Visto che lo stato tutela maggiormente i delinquenti invece dei cittadini onesti,. è verosimile che il racconto sia vero. Come ho scritto in un altro post: c'è da vergognarsi di essere italiani.
 
non sò se la notizia sia vera ma la realtà è cosi non a caso se si và su big hunter cè un articolo che tratta proprio della leggittima difesa e hanno raccolto diverse migliaia di firme .........vi dico che un mio cliente vigile urbano quindi un publico ufficile se non sbaglio tornando a casa ha beccato in flagranza di reato due ladri dentro casa sua dopo una colluttazione ne ferma uno e lo ammanetta al termosifone e ha chiamato le forze dell'ordine bè sapete come è finita si è beccato una denuncia per sequestro di persona........
 
non sò se la notizia sia vera ma la realtà è cosi non a caso se si và su big hunter cè un articolo che tratta proprio della leggittima difesa e hanno raccolto diverse migliaia di firme .........vi dico che un mio cliente vigile urbano quindi un publico ufficile se non sbaglio tornando a casa ha beccato in flagranza di reato due ladri dentro casa sua dopo una colluttazione ne ferma uno e lo ammanetta al termosifone e ha chiamato le forze dell'ordine bè sapete come è finita si è beccato una denuncia per sequestro di persona........

Sembra una barzelletta, ma purtroppo è la triste verità.
 
Da segnalare un' altra assurdità nella legislatura del nostro paese. Se ti entrano in casa mentre siamo in vacanza e si stabiliscono lì, quando al ritorno li trovi dentro, se tra loro c' è anche un minore, non li puoi neanche sfrattare da casa tua. Vedasi quanto sta succedendo sempre più spesso in alcune zone del nord Italia e del centro ... [12] E chi parte questa estate!

Quindi se i ladri vanno a rubare con la famiglia e minori al seguito li devi pure pagare per ritornare in casa.....vorrei vedere come andrebbe a finire se la casa occupata fosse di proprietà di un politico?
 
Forse se ci fosse un passaparola che se ti trovano in un appartamento non tuo senza autorizzazione del proprietario, ti riempiono di botte da lasciarti in precoma e tutto è autorizzato dalle forze dell'ordine ( vedi proprietà privata) qualche ladro o malintenzionato,la domanda " ma sono sicuro che mi conviene "se la porrebbe!
 
Comunque se i fatti sono che:

se trovi un ladro in casa non lo puoi chiudere dentro se no ti denunciano per sequestro di persona;

se gli spari ti arrestano;

se ti minaccia e ti difendi ti arrestano;

se lui ti spara e tu crepi sei un coglio.ne perché lo dovevi lasciar stare;

se ti tromba moglie e figlia e' un povero disadattato e tu un verme perché l'hai fatto faticare tanto per farsi una scopata;

se lo ferisci vai in galera e ti sequestrano la casa per darla al povero storpio e al campo rom di via di Salone.....

e altre decine di casi......allora resta un unica soluzione che credo sia venuta in mente a tante persone e che mi terro' per me....ognuno se la tenga stretta x favore

grazie Italia sempre piu' felice di essere un tuo cittadino...w l'America x questa e mille altre situazioni
 
Ma scusate c'è già la discussione "una barzelletta al giorno toglie il medico di torno"......perchè è una barzelletta vero?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto