Io la soluzione l'ho trovata ..... non li leggo !!
Quella è la giusta soluzione se vuoi evitare di farti il sangue amaro, ma così finiamo per ghettizzarci e alla lunga il tutto va solo a loro favore. Certo, aspettarsi una reazione mirata a screditare questi personaggi da parte delle nostre associazioni è pura utopia. Ma se stiamo a guardare, l'animalismo radical chic (come alcuni lo chiamano) continuerà a guadagnare punti sull'opinione pubblica.
 
loro possono dire quello che vogliono e noi cacciatori stiamo zitti,sembra che abbiamo paura di questa gente.ma noi siamo in regola e possiamo fare quello che ci e' concesso e paghiamo anche tanto,io come cacciatore e cittadino mi sento offeso,ciaooooo
 
Messaggi
3,108
Punteggio reazioni
252
Punti
93
ragazzi leggendo in facebook,fronte animalista ci sta offendendo tutti i giorni.ma e' possibile che ci offendano e nessuno ci tuteli,per me ci sono anche gli estremi per fare una denuncia,qualcuno deve intervenire.scusate il mio sfogo.ciaooooooo
 
Su di noi sanno che non otterranno nessun risultato, mi preoccupo dell'influenza che possono avere sulle persone che del nostro mondo non conoscono nulla.

meno si commenta, meno si legge, meno si accede alle loro demenzialità .... e meno avranno visibilità !!
 
ragazzi leggendo in facebook,fronte animalista ci sta offendendo tutti i giorni.ma e' possibile che ci offendano e nessuno ci tuteli,per me ci sono anche gli estremi per fare una denuncia,qualcuno deve intervenire.scusate il mio sfogo.ciaooooooo

Fai una segnalazione alla Polizia postale forse faranno qualcosa. Io non faccio parte di quel "bordello di Facebook " ma se tu ci sei hai tutte le ragioni per farlo.
Saluti
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto