Notizie del genere mi lasciano sempre perplesso e mi fanno sorgere tanti dubbi sull'autenticità del fatto. Una persona che fa una cosa simile, al di la del gesto estremamente crudele, commette un atto estremamente ****. Come può pensare, un uomo che se in possesso di un pda è teoricamente apposto e sano di mente, di cavarsela dopo un fatto simile...
Continuo ad avere dubbi sull'accaduto.
 
Non lo concepisco un gesto del genere. Il mio cane e un amico fedelissimo con il quale condivido la passio e per la caccia. E il mio piu grande compagno d avventura. Barone gli incidenti sono tali e non si possono chiamare in altro modo. Ma farlo aposta e orripilante
 
Uomo di **** ..... ancor più perchè cacciatore !! Bene, benissimo hanno fatto i colleghi ad attivarsi per segnalare il " demente " agli organi di vigilanza.
 
Se i fatti sono andati così è veramente mostruoso.
Forse io esagero ma considero i miei cani membri della mia famiglia,ne più ne meno, ed una cosa del genere non riesco neanche a concepirla.
Come fa a guardarsi allo specchio non lo so proprio. Queste notizie mi fanno veramente inorridire.
 
Quando si ha un cane come compagno di caccia e di vita si instaura un rapporto talmente forte che chi non conosce questo binomio non può capire la forza di un tale legame.
Mio padre purtroppo mancato da poco e che lascia un enorme vuoto in me, quando morì avvelenato il pointer detto 3 cilindri ironicamente per la grande classe che aveva nel correre e nello stopparsi capitombolando perchè si era inchiodato dietro alle starne, il babbo smise di andare a caccia e non ne volle più sapere.
Provai senza esito a farlo tornare cacciatore, gli piaceva tanto che gli raccontassi come era andata la mia cacciata così come facevo io da bambino con lui.
Tutto questo per dire che chi ammazza deliberatamente il suo cane è un ****** totale per i rischi che si accolla specie se è in pubblico e poi merita una punizione esemplare.
Se un cane a caccia non va, non è un giocattolo da buttare nella spazzatura , si può sempre farlo diventare un animale da compagnia.
Noi siamo responsabili per il nostro quadrupede.
 
Rimango stupito basito...e nessun commento e' abbastanza disgustante per qualificare tale imbecille..io un giorno ebbi una discussione con un altro imbecille che tirava calci al suo cane...non lo ho denunciato perché' era conoscente di un mio amico...comunque e' triste la realtà' anche di cani che specialmente in apertura vengono abbandonati in campagna...provo disgusto per queste bestie che di animo non possono essere definiti cacciatori...ne vale il nome di tutti noi....e sono pienamente d'accordo nel fatto di denunciare tali accaduti quando si è' certi di chi sia il responsabile
 
Persone del genere ci rendono veramente mal visti da tutti. Se il fatto dovesse essere vero come è stato descritto, è più che giusto che al soggetto venga tolto il PDA e che venga processato.
 
A me è successo per disgrazia.... Quella fucilata partita dopo una brutta caduta se non c'era il cane me la sarei beccare io...... Non me lo perdonerò mai........ Anzi a volte penso che avrei preferito il contrario!....
Devo la vita ad un breton di due anni...... Rip amico mio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto