Secondo mew non sono cacciatori, ce li vedo male dei cacciatori che rischiano pda e incolumita' fisica per andare a sabotare 13 auto con i rischi non solo penali che possono derivarne....certo potrebbero dare 20 euro a un rumeno e fare la stessa cosa ma ci credo poco

- - - Aggiornato - - -




E per fare cosa? Rimediare una denuncia? Ti conviene?

solo per seguirlo con calma e vedere dove abita, ti garantisco che si può fare..........se hai un po di fantasia immagina il resto.....in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
lo scorso anno me le hanno tagliate anche a me e non una ma due..... proprio a merd@!! ...... non erano cacciatori anzi pare che fosse il proprietario di un agriturismo e nemmeno italiano....
 
Secondo mew non sono cacciatori, ce li vedo male dei cacciatori che rischiano pda e incolumita' fisica per andare a sabotare 13 auto con i rischi non solo penali che possono derivarne....certo potrebbero dare 20 euro a un rumeno e fare la stessa cosa ma ci credo poco

- - - Aggiornato - - -




E per fare cosa? Rimediare una denuncia? Ti conviene?



Concordo ....anche se è una storia che quasi ogni annata si verifica, purtroppo.
Saluti
 
Secondo mew non sono cacciatori, ce li vedo male dei cacciatori che rischiano pda e incolumita' fisica per andare a sabotare 13 auto con i rischi non solo penali che possono derivarne....certo potrebbero dare 20 euro a un rumeno e fare la stessa cosa ma ci credo poco

- - - Aggiornato - - -

Io il giorno dopo o seguenti ci sarei tornato e gli facevo la posta ..... !!!!


E per fare cosa? Rimediare una denuncia? Ti conviene?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto