Stento a crederci, anzi non ci credo. Chissà come è stata montata la cosa e chi l'ha montata. l'articolo non parla dell'intervento delle forze dell'ordine, nè del nome del cacciatore. Si presuppone che sia solo fango lanciato su di noi per farci vedere come "mostri" perchè di questo si tratta. Uno che agisce così su dei ragazzi inermi e per giunta down, non ha motivo di esistere!
 
Le armi non si puntano contro nessuno e raccontata così la vicenda è deprecabile, ma siamo sicuri che la ricostruzione dei fatti, li abbia tenuti in considerazione proprio tutti?
Dico solo che se invece di ragazzi down, fossero stati normali persone in quad che "per caso" si fossero soffermati presso la zona presidiata da un cacciatore, forse i commenti non sarebbero stati tutti così indignati.
 
Anch'io sono dell'avviso che sia una bella montatura, bisogna ascoltare due campane per capirci meglio. Faccio fatica a credere che un essere umano, con un minimo di cervello possa compire un gesto così meschino. Quindi, tiriamo il freno a mano e aspettiamo la versione dell'avvocato difensore. Sempre che sia stata fatta una denunzia.
piero
 
Le armi non si puntano contro nessuno e raccontata così la vicenda è deprecabile, ma siamo sicuri che la ricostruzione dei fatti, li abbia tenuti in considerazione proprio tutti?
Dico solo che se invece di ragazzi down, fossero stati normali persone in quad che "per caso" si fossero soffermati presso la zona presidiata da un cacciatore, forse i commenti non sarebbero stati tutti così indignati.



----------------------------------------------------------------------------
Guarda, se fossero stati animalisti con l'intento di rovinare il tutto, ci credo che a qualcuno con poca pazienza possa esser venuta la brutta idea di minacciare una fucilata. Perchè poi queste persone offendono andando sempre nel personale, ma sarebbe da incoscienti fare un gesto del genere. Sarebbe fare come quel tizio che si tagliò l'uccello per far dispetto alla moglie.
Ma puntare l'arma (ammesso che sia vero) contro ragazzi down, vuol dire che qualcosa nel cervello si è guastata.
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
[h=1]
Fucile puntato contro i ragazzi down Cacciatore: «Andate via o vi sparo»[/h] Il Gazzettino
Mauro FavaroUn'ora fa

CONDIVIDI
TWEET






[h=4][/h]


[h=4][/h]


AAeArZ2.img
© Il Gazzettino.it Fucile puntato contro i ragazzi down in gita Cacciatore: «Andate via di qui o vi sparo» MARENO DI PIAVE - «Dovete andare via. Non mi interessa quello che state facendo: o andate via o giro il fucile e vi sparo. Voglio vedere se poi non ve ne andate». Prima gli ha detto che dovevano sparire. Poi li ha insultati. E alla fine, tenendo sempre in braccio la doppietta con il colpo in canna, ha minacciato di scaricargli addosso tutti i pallini. Questo l'incredibile epilogo della discussione nata domenica nella campagne di villa Paoletti a Mareno tra un cacciatore e i volontari che stavano accompagnando in un'escursione con dei quad dieci ragazzi dell’Associazione italiana persone down. La giornata era iniziata nel migliore dei modi. L'associazione aveva organizzato al parco Rossi di Vazzola il consueto appuntamento con "Diversamente tipico": evento fatto di degustazioni di piatti prelibati serviti da persone con disabilità e di attività di intrattenimento per grandi e piccini...

Msn.com
 
Hai ragione Fabio....sicuramente condannerei il gesto ma bisogna vedere anche se è tutto vero. Mi dispiace proprio che il tutto sia capitato in Veneto, ma devo anche dire che in Italia c'è tanta gente che bisognerebbe toglierli il PDA e anche se sarebbe facile individuare i soggetti.....non lo fanno!
 
Mi sembra un grossa baggianata. Messo così è un articolo che viene condiviso sui social e che genera infiniti commenti sul sito del giornale. Per un click in più romanzano (o inventano) qualsiasi cosa
 
Non può essere vero, anzi sono sicuro sia una montatura. Una persona pur ignorante che sia, sa perfettamente quanto è facile perdere il pda, figuriamoci se va a minacciare dei ragazzi, per lo più diversamente abili. Ve lo dico io come è andato, i quod a tutta birra saranno passati vicino al cacciatore che gli avrà detto di andarsene o cambiare zona perché poteva essere pericoloso se avesse sparato ad un selvatico, e il resto è un bel ricamo per una bella indignazione globale.
 
Ma come si fa a fare certe cose????
Le armi non si puntano mai verso le persone, neanche per sbaglio o per gioco, e non si minaccia neanche di farlo!
Hai ragione...non ci sono parole...
 
Queste sono le persone che fanno dei DANNI INGENTI ALLA NOSTRA CATEGORIA!!!!

Un emerito IMBECILLE.... altro che PDA gli toglierei...Patente auto, Carta identita, e chi piu ne ha piu ne metta!!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto