io non trovo il nesso tra le multe, il ministro e le aavv
cosa centrino le aavv in questa discussione proprio non lo capisco
e un mio limite di certo ...

Un sindacato che sia "un SINDACATO"....poiché le AAVV QUESTO dovrebbero essere....(ho detto dovrebbero...bada bene) ...dovrebbe fare solo ed esclusivamente gli interessi dei "loro" rappresentanti. In questo caso....i cacciatori, e difenderli contro tutto e tutti. Ministro incompetente compreso.
Un sindacato che fallisce questo obiettivo....ma anzi ....fa del tutto per fallire questo obiettivo.... per me ha le sue colpe. Sopratutto quando non usa nessuna arma per togliere, fosse anche un granellino, di **** che gli altri, ingiustamente, ci riversano addosso.
Ilva, Napoli e tanti altri cacchi io non li ho nominati....
 
A.le, anche se non l'hai nominati L'ilva come la gestione dei rifiuti a Napoli ..... sono reati ambientali veri di cui ne paghiamo le coneguenze. Reati ambientali che ledono anche la nostra passione e che vedono inermi le sigle animaliste ( tra cui i compagni di merende di alcune nostre aavv che di giorno ci litigano e la sera ....... ) Reati ambientali perpretati nell'immobilismo della nostra politica e che causano multe pagate dai cittadini .... poii succede che ad una richiesta di giustificazioni ... il nostro ministro spronato dall'attivissima legambiente, trasformi 10 gg di caccia ai tordi nel più grave dei reati, nella più salata delle multe ed invece di fornire quanto richiesto ... straccia le giustificazioni in possesso.
Ecco il nesso ... !!
 
A.le, anche se non l'hai nominati L'ilva come la gestione dei rifiuti a Napoli ..... sono reati ambientali veri di cui ne paghiamo le coneguenze. Reati ambientali che ledono anche la nostra passione e che vedono inermi le sigle animaliste ( tra cui i compagni di merende di alcune nostre aavv che di giorno ci litigano e la sera ....... ) Reati ambientali perpretati nell'immobilismo della nostra politica e che causano multe pagate dai cittadini .... poii succede che ad una richiesta di giustificazioni ... il nostro ministro spronato dall'attivissima legambiente, trasformi 10 gg di caccia ai tordi nel più grave dei reati, nella più salata delle multe ed invece di fornire quanto richiesto ... straccia le giustificazioni in possesso.
Ecco il nesso ... !!

Ineccepibile.
Certo è che un Ministro in mala fede avrebbe fatto meno danni del Galletto.
"Tra un balordo ed un deficente preferisco il primo perché ogni tanto si concede una pausa"
 
Un sindacato che sia "un SINDACATO"....poiché le AAVV QUESTO dovrebbero essere....(ho detto dovrebbero...bada bene) ...dovrebbe fare solo ed esclusivamente gli interessi dei "loro" rappresentanti. In questo caso....i cacciatori, e difenderli contro tutto e tutti. Ministro incompetente compreso.
Un sindacato che fallisce questo obiettivo....ma anzi ....fa del tutto per fallire questo obiettivo.... per me ha le sue colpe. Sopratutto quando non usa nessuna arma per togliere, fosse anche un granellino, di **** che gli altri, ingiustamente, ci riversano addosso.
Ilva, Napoli e tanti altri cacchi io non li ho nominati....


infatti è stato fatto un ricorso contro le decisioni sulla caccia del ministro.
Da qui a pretendere che le aavv vadano in TV per le multe prese mentre il ministro si "dedica " alla caccia ce ne passa ...
Son 20 anni che si parla di immondizia a Napoli, vuoi vedere che adesso le multe le prendiamo
perche galletti perde tempo ad occuparsi di tordi ??!!!
Spero proprio che le aavv non seguano il tuo consiglio ;)
 
..... e di limitare la caccia, non facendo il suo dovere di diffondere quei dati richiesti dalla UE per evitare sanzioni.
Prorio ieri :

La Corte di giustizia Ue ha condannato oggi l'Italia al pagamento di una multa di 20 milioni di euro per il mancato adeguamento alle regole Ue del sistema di raccolta e gestione dei rifiuti in Campania.
La multa sarà inoltre maggiorata di 120,000 euro per ogni giorno di mancata applicazione delle regole Ue dal giorno della sentenza.

Fosse solo il ministro.....gli ambientalisti?????

Nessuno frega un *****...basta solo che si risolva il "problema" caccia...il resto si paga......
Ministri di mamma vacca.....
 
infatti è stato fatto un ricorso contro le decisioni sulla caccia del ministro.
Da qui a pretendere che le aavv vadano in TV per le multe prese mentre il ministro si "dedica " alla caccia ce ne passa ...
Son 20 anni che si parla di immondizia a Napoli, vuoi vedere che adesso le multe le prendiamo
perche galletti perde tempo ad occuparsi di tordi ??!!!
Spero proprio che le aavv non seguano il tuo consiglio ;)
Se tutti ( compreso galletti ) si occupassero di più dei problemi seri , invece di quelli inesistenti ..... credo che d'immondizia non se ne sarebbe parlato ( e se ne continua a parlare !! ) da 20 anni .... è proprio questo il problema ... lavarsi le mani accusando il passato e occupandosi di altro.
Riguardo l'operato delle aavv sulla questione tordi .... mi sarei solo aspettato più attivismo nei confronti dei media .... sbuggiardando il ministro quando nelle tv di stato annunciava come necessario un provvedimento al fine di evitare multe quando ancora neanche era stata aperta procedura d'infrazione.
Dark max ... non è che sei impegnato attivamente in qualche aavv ? ;)
 
infatti è stato fatto un ricorso contro le decisioni sulla caccia del ministro.
Da qui a pretendere che le aavv vadano in TV per le multe prese mentre il ministro si "dedica " alla caccia ce ne passa ...
Son 20 anni che si parla di immondizia a Napoli, vuoi vedere che adesso le multe le prendiamo
perche galletti perde tempo ad occuparsi di tordi ??!!!
Spero proprio che le aavv non seguano il tuo consiglio ;)
Invece io ritengo che bisogna far presente al resto della popolazione che non segue le vicende inerenti la caccia che il ministro preferisce far pagare le multe a tutti i cittadini italiani per dedicare il suo tempo a rompere le .... ai cacciatori.
I contribuenti dovrebbero avere il diritto di sapere come spende il tempo il ministero dell'ambiente mentre loro pagano le multe...
 
Se tutti ( compreso galletti ) si occupassero di più dei problemi seri , invece di quelli inesistenti ..... credo che d'immondizia non se ne sarebbe parlato ( e se ne continua a parlare !! ) da 20 anni .... è proprio questo il problema ... lavarsi le mani accusando il passato e occupandosi di altro.
Riguardo l'operato delle aavv sulla questione tordi .... mi sarei solo aspettato più attivismo nei confronti dei media .... sbuggiardando il ministro quando nelle tv di stato annunciava come necessario un provvedimento al fine di evitare multe quando ancora neanche era stata aperta procedura d'infrazione.
Dark max ... non è che sei impegnato attivamente in qualche aavv ? ;)

ahahah no no non sono impegnato in nessuna aavv .... giuro !
mi sembra solo che ogni occasione è buona per dar addosso alle associazioni.
ciao
 
Non dimentichiamoci che tutto è nato poiché il solerte inutile ministro ha chiuso la caccia ai tordi con 10 giorni di anticipo paventando una imminente multa UE.
Dopo qualche giorno da questo colpo di genio e' stato sbugiardato dalla stessa UE la quale ha ribadito di aver solo richiesto informazioni sulla stesura dei calendari....
Un ministro così....come lo giudichereste ? Solo inutile o anche co@ione ed in mala fede ??
 
ahahah no no non sono impegnato in nessuna aavv .... giuro !
mi sembra solo che ogni occasione è buona per dar addosso alle associazioni.
ciao
Meno male ;) ... Sinceramente apprezzo molto di quello che viene fatto dagli uffici tecnico/scientifici delle associazioni, molto meno ... Anzi per nulla .. Approvo il lassismo a nasconder la testa, quando invece occorre una sterzata mediatica per difenderci dalla **** che ci piomba addosso
 
ahahah no no non sono impegnato in nessuna aavv .... giuro !
mi sembra solo che ogni occasione è buona per dar addosso alle associazioni.
ciao

Beh, questo mi sembra una buona occasione. D'altronde cose vogliamo aspettarci dai vertici nazionali delle AAVV, se sono TUTTI, nessuno escluso, politicizzati, vicini a questa o quella corrente politica? Non si sputa mai nel piatto dove si mangia.

L'avevo già scritto l'anno scorso durante la "lunga estate dei coltelli" che le AAVV dovrebbero modernizzarsi, cercare nuove frontiere di comunicazione che la rete ed i social sono (volenti o nolenti) il presente e forse anche il futuro.... ma ci vuole la volontà di farlo, la volontà di ridare, non nelle parole, ma coi fatti un po' di dignità alla categoria che dovrebbero rappresentare.
 
......Ma guarda un pò....!! ora si daranno da fare???? sono tanti anni che stiamo rischiando di pagare queste "multe".....ma loro pensano a fare "altro".....per la caccia.... poveri noi..!!
Saluti
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
..... e di limitare la caccia, non facendo il suo dovere di diffondere quei dati richiesti dalla UE per evitare sanzioni.
Prorio ieri :

La Corte di giustizia Ue ha condannato oggi l'Italia al pagamento di una multa di 20 milioni di euro per il mancato adeguamento alle regole Ue del sistema di raccolta e gestione dei rifiuti in Campania.
La multa sarà inoltre maggiorata di 120,000 euro per ogni giorno di mancata applicazione delle regole Ue dal giorno della sentenza.
 
Non dimentichiamoci che tutto è nato poiché il solerte inutile ministro ha chiuso la caccia ai tordi con 10 giorni di anticipo paventando una imminente multa UE.
Dopo qualche giorno da questo colpo di genio e' stato sbugiardato dalla stessa UE la quale ha ribadito di aver solo richiesto informazioni sulla stesura dei calendari....
Un ministro così....come lo giudichereste ? Solo inutile o anche co@ione ed in mala fede ??

Purtroppo è una squallida persona che pur di dare contro la caccia non si vergogna di mostrare la propria malafede.
 
..... e di limitare la caccia, non facendo il suo dovere di diffondere quei dati richiesti dalla UE per evitare sanzioni.
Prorio ieri :

La Corte di giustizia Ue ha condannato oggi l'Italia al pagamento di una multa di 20 milioni di euro per il mancato adeguamento alle regole Ue del sistema di raccolta e gestione dei rifiuti in Campania.
La multa sarà inoltre maggiorata di 120,000 euro per ogni giorno di mancata applicazione delle regole Ue dal giorno della sentenza.


E' proprio questo che la gente deve sapere !!! Deve sapere che un co@jone calzato e vestito nominato da una testa di ca@@o brufolosa.... per farsi notare e pagare qualche cambiale elettorale....si è inventato una multa UE per dire una caxxata al popolo pecorone e al tempo stesso lo fotte e gli farà pagare una multa "vera" !!
Siamo veramente in mano a delle teste di ca@@o !
 
Tutto giusto però qualcuno dei nostri rappresentanti dovrebbe sfruttare queste cose, pubblicizzarle e s*******rli.
La notizia è stata fatta passare in sordina anche dai media nazionali, l'opposizione non esiste e questi fanno come gli pare e si attaccano al tordo e noi al c#zz#
 
Verrò bannato per questo che dico......Ma le AAVV hanno le loro colpe !! In pieno ed in toto.
I Ladri di Pisa. Ve li ricordate ??
Di giorno litigano....e la sera vanno a rubare assieme. Questa è la politica italiana. E a questa legge nessuna forza politica e' esente.
In mezzo...i poveracci.
 
Verrò bannato per questo che dico......Ma le AAVV hanno le loro colpe !! In pieno ed in toto.
I Ladri di Pisa. Ve li ricordate ??
Di giorno litigano....e la sera vanno a rubare assieme. Questa è la politica italiana. E a questa legge nessuna forza politica e' esente.
In mezzo...i poveracci.

eh .... be ..... certo .....
le aavv sono pure colpevoli dell immondizia di Napoli, dell ilva, del buco dell ozono,
ah si !! in pieno ed in Toto !!
 
L'imperativo categorico del ministro Galletti è quello di perseguitare i cacciatori, poi se l'ambiente va in malora non lo ritiene un problema e se l'Europa ci multa non importa tanto paga il popolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto