Si ricordo l'episodio!Certo che per "accerchiare" un povero 82enne ce ne vuole d'esaltazione [14]!Cmq che paghino....mi sembra il minimo!Ricordo un altro episodio capitatomi qualche anno fa' dove solerti preposti ai controlli della federcaccia multarono un cacciatore 80enne con nipote 15enne al seguito per aver sbagliato a metter la x sulla giornata di caccia: era un sabato e lui aveva segnato il giorno successivo!Il tesserino era quasi in bianco e quella era l'unica segnata/uscita di quel mese...pensa che reato enorme deve esser stato agli occhi della guardia,che essendo volontario molto probabilmente era cacciatore anche lui [deg.gif]!Lo trovai quasi in lacrime che mi diceva che non aveva mai preso una multa in vita sua col nipote che cercava di rincuorarlo heuuu.gif]!Anche li' ricordo che provai una senzazione strana......ma i solerti s'erano gia' allontanati se no la potevamo condividere insieme [****.gif] !La "fortuna" de 'sti soggetti e' che trovan sempre gente onesta!Un saluto.
 
io ho avuto l'onore di essere fermato sia dal vice sovraintendente della forestale (r.......s.......) che dal wwf(g.....s.....)
il signore del wwf non sapeva come si distingue un sassello da un bottaccio.........
il forestale,all'epoca molto giovane,quando si accingeva al controllo, indossava una bandana rossa stile rambo......pagliaccio buffone,i mi trovò le canne del sovrapposto sporche di polvere da sparo e ci mancava poco che chiamasse la scientifica............per sapere quando avevo sparato!!!..............
poveri noi!!!!
19 stagioni e questi sono stati gli unici controlli subiti!!!!
Però che culo!!!!!!!ho beccato i due migliori nel barese!!!!ahahahah
....gli episodi risalgono a quindici anni fa..........
 
E questi stronzi hanno pure il coraggio di difenderli:

[h=1]Il Wwf: stupiti per il grave provvedimento[/h] ROMA – Il Wwf «è stupito per la gravità del provvedimento contro attivisti in costante lotta contro la criminalità ambientale». Così lo stesso Wwf in una nota sugli arresti domiciliari decisi nei confronti di due guardie venatorie del Wwf Puglia. Guardie, afferma il Wwf «che hanno svolto da oltre 10 anni attività a titolo volontario e gratuito distinguendosi per la competenza e per la puntale attività di vigilanza ambientale nella lotta all’illegalità». «Il Wwf è dunque stupito per la decisione assunta oggi dal Gip di Trani ed è convinto che si debba aspettare l’esito delle indagini perchè si arrivi a svelare l’impalcatura dell’intero castello accusatorio». «Si tratta – prosegue il Wwf – di accuse ancora non provate rivolte a cittadini su cui il Wwf ripone la massima fiducia e che hanno per anni collaborato con ogni corpo di polizia». «Si tratta di vere e proprie sentinelle contro ogni crimine ambientale» spiega il Wwf sottolineando che «contro il fenomeno del bracconaggio, che colpisce particolarmente questa regione, l’esposizione delle guardie volontarie è molto delicata: ad esempio, nel gennaio 2007 attivisti Wwf in turno di vigilanza venatoria con agenti del Corpo forestale dello Stato, hanno sorpreso bracconieri, denunciati poi a piede libero, che hanno reagito provocando lesioni agli stessi agenti del Cfs». Il Wwf – conclude la nota dell’associazione – si aspetta che la magistratura faccia giustizia soprattutto perseguendo i responsabili dei numerosi crimini ambientali perpetrati ai danni del territorio pugliese piuttosto che onesti cittadini che si impegnano tutti i giorni contro la criminalità».
 
i "pezzi di m...." in questione li conobbi qnche io anni fa. stavamo al mercadante ma purtroppo per loro quella mattina eravamo in quattro e molto piu competenti di loro. crepassero ora!
 
Era una storia che si aspettava la fine da tempo..... credo che si possa dire "Giustizia è fatta", anche se quel "signore responsabile WWF" era ancora e spesso alla ribalta nei servizi del TG Puglia in molte liberazioni di tartarughe a Molfetta... forse si stava dedicando alla pesca ...ultimamente.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Sceriffi senza stella ne onore. Che provino per lungo periodo le stanze dell'hotel "MILLESBARRE"

Se la sono cercata da soli !!!!!!
 
questi tre c.......i hanno sempre trovato davanti cacciatori onesti e in regola,cacciatori con la C maiuscola
non bracconieri altrimenti non avrebbero fatto cio che hanno fatto più volte la lora carriera di rambo sarebbe
finita diversamente,se gli andava bene in galera altrimenti.........................................................
 
Salvo pochissimi casi di eccellenza i volontari sono uno dei mali della caccia, una buona parte sono sceriffi dell'animalismo radicale, ieri uno mi ha detto che andrebbe proibito ai residenti in campagna di detenere gatti perchè ammazzano i pronta caccia......., forse se mettessero meno animali ma validi e al tempo giusto non la sera dell'apertura, e si facessero battute alle volpi e servizio vero contro i bracconieri sarebbe meglio.
 
io ho avuto l'onore di essere fermato sia dal vice sovraintendente della forestale (r.......s.......) che dal wwf(g.....s.....)
il signore del wwf non sapeva come si distingue un sassello da un bottaccio.........
il forestale,all'epoca molto giovane,quando si accingeva al controllo, indossava una bandana rossa stile rambo......pagliaccio buffone,i mi trovò le canne del sovrapposto sporche di polvere da sparo e ci mancava poco che chiamasse la scientifica............per sapere quando avevo sparato!!!..............
poveri noi!!!!
19 stagioni e questi sono stati gli unici controlli subiti!!!!
Però che culo!!!!!!!ho beccato i due migliori nel barese!!!!ahahahah
....gli episodi risalgono a quindici anni fa..........

............che culo !!! hai beccato proprio i "migliori".... che invidia !!!!
 
Maledetti....................che spero che gli diano il massimo della pena e che siano incarcerati assieme a tipi a cui non piacciono ambientalisti&co. facendogli provare " nuove emozioni" [diable.gif][diable.gif][diable.gif]

Ciao,Marco.
 
Un caso grave di abuso che provocò la morte di un anziano collega ha avuto giustizia, ma si è scoperto ancora di più

La Gazzetta del Mezzogiorno.it

Fabio la notizia è del 15-01-2008, il processo è ancora in corso tra rinvii vari, ho il polso della situazione visto che il parrucchiere citato è un mio cliente, intanto Salvemini per cautela è passato nella Lac, Stano è di nuovo in servizio, così giusto per capirci come andrà a finire.......[2][29]
 
Fabio la notizia è del 15-01-2008, il processo è ancora in corso tra rinvii vari, ho il polso della situazione visto che il parrucchiere citato è un mio cliente, intanto Salvemini per cautela è passato nella Lac, Stano è di nuovo in servizio, così giusto per capirci come andrà a finire.......[2][29]


--------------------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiacerebbe se andrebbe (o andasse),( Il prof. Sasa corregga la mia precaria e vecchia grammatica:eek: )a finire a taralluci e vino............
 
E questi stronzi hanno pure il coraggio di difenderli:

[h=1]Il Wwf: stupiti per il grave provvedimento[/h] ROMA – Il Wwf «è stupito per la gravità del provvedimento contro attivisti in costante lotta contro la criminalità ambientale». Così lo stesso Wwf in una nota sugli arresti domiciliari decisi nei confronti di due guardie venatorie del Wwf Puglia. Guardie, afferma il Wwf «che hanno svolto da oltre 10 anni attività a titolo volontario e gratuito distinguendosi per la competenza e per la puntale attività di vigilanza ambientale nella lotta all’illegalità». «Il Wwf è dunque stupito per la decisione assunta oggi dal Gip di Trani ed è convinto che si debba aspettare l’esito delle indagini perchè si arrivi a svelare l’impalcatura dell’intero castello accusatorio». «Si tratta – prosegue il Wwf – di accuse ancora non provate rivolte a cittadini su cui il Wwf ripone la massima fiducia e che hanno per anni collaborato con ogni corpo di polizia». «Si tratta di vere e proprie sentinelle contro ogni crimine ambientale» spiega il Wwf sottolineando che «contro il fenomeno del bracconaggio, che colpisce particolarmente questa regione, l’esposizione delle guardie volontarie è molto delicata: ad esempio, nel gennaio 2007 attivisti Wwf in turno di vigilanza venatoria con agenti del Corpo forestale dello Stato, hanno sorpreso bracconieri, denunciati poi a piede libero, che hanno reagito provocando lesioni agli stessi agenti del Cfs». Il Wwf – conclude la nota dell’associazione – si aspetta che la magistratura faccia giustizia soprattutto perseguendo i responsabili dei numerosi crimini ambientali perpetrati ai danni del territorio pugliese piuttosto che onesti cittadini che si impegnano tutti i giorni contro la criminalità».


Questo fa capire che razza di personaggi ci siano in quella associazione....ed e' meglio fermasse qui-
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto