annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

articolo REPUBBLICA roma!!!! a noi chi ci difende da questi sciacalli?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Repubblica serve solo per pulirsi il culo!
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli


    Ciao Mauro,amico mio!

    COMMENTA


    • #17
      Non solo Repubblica....anche tutti gli altri.........................
      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

      COMMENTA


      • #18
        siamo alle solite la disinformazione regna! perché questi signori invece di rompere il ....a noi non si occupano di tutte le ruberie che perpetrano continuamente a danno del cittadino?vedi soldi pubblici rubati,opere mai fatte o lasciate incompiute exstracomunitari non in regola,zingari dappertutto.. centri sociali che imperano con loro ideologie animaliste e disinformate escusivamente a danno del cittadino che lavora e produce..andate all' estero a vedere come è tutelato il cacciatore dove trova un ambiente sano pulito nei territori nessuna rottura di c.....ni da parte di nessuno(sempre stando alle leggi locali)calendari venatori che come nascono muoiono(salvo catastrofi naturali)..come da noi vero?noi siamo una terra di migrazione ... nel lazio il tordo chiude il 9 gennaio là dove vado io il 27 febbraio come mai? in tutte le maniere un auguri a tutti di buon anno!

        COMMENTA

        Pubblicita STANDARD

        Comprimi

        Ultimi post

        Comprimi

        Unconfigured Ad Widget

        Comprimi
        Sto operando...
        X