annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Svi querela il tg2

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Amici lo svi sta per sindacato venatorio italiano e nato da amici cacciatori stanchi di essere presi in giro.e soprattutto non fa tessere associative solo una quota di 15 euro x azioni legali da intraprendere nasce in campania e vuole crescere chi e interessato x la propia regione contatti il presidente x fare delle sedi di zona.sul nostro sito oppure su fb uniti x difendere la caccia gruppo campania.datevi da fare dobbiamo lavorare x gli anni a venire.ps.lo svi e giovane ma gia solo da un anno di vita a fatto cose che le ass venatorie si sognano

    COMMENTA


    • #17
      cacciatore che incendia la macchia mediterranea???...........sarebbe un pazzo!!!!!!!
      siamo alle solite:cattiva informazione ......a mio dire volutamente...........
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

      COMMENTA


      • #18
        Meno male che qualcuno cerca di difenderci e non solo con le parole come al solito, ma con fatti precisi come può essere una denuncia alla magistratura. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. Spero che il giudice o i giudici non siano degli anticaccia anche loro.
        Saluti Franco

        COMMENTA


        • #19
          Bravi allo SVI, avanti così.

          Se lo SVI andrà avanti su questa strada saremo in molti a sostenerlo,
          avanti con coraggio ragazzi vi sosterremo! fateci conoscere le vostre iniziative.

          Spero che serva da pungolo anche alle associazioni venatorie, cacciate i soldi per gli avvocati,
          è di quello che abbiamo bisogno, non convegni o fagiani.

          COMMENTA

          Pubblicita STANDARD

          Comprimi

          Ultimi post

          Comprimi

          Unconfigured Ad Widget

          Comprimi
          Sto operando...
          X