annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grifonero ma che dobbiamo fare noi cacciatori!!! siete Voi dirigenti di tutte le associazioni di caccia italiana che in questi ultimi anni (in modo particolare) non siete riuscite a combinare un bel niente, non siete neanche a far adeguare l Italia alle leggi europee e di conseguenza abbiamo il calendario venatorio PIU CORTO E MASSACRATO DELL EUROPA. Prendetevi le VS responsabilità se siamo in questa situazione e grazie anche a Voi!!

COMMENTA

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
      Grifonero ma che dobbiamo fare noi cacciatori!!! siete Voi dirigenti di tutte le associazioni di caccia italiana che in questi ultimi anni (in modo particolare) non siete riuscite a combinare un bel niente, non siete neanche a far adeguare l Italia alle leggi europee e di conseguenza abbiamo il calendario venatorio PIU CORTO E MASSACRATO DELL EUROPA. Prendetevi le VS responsabilità se siamo in questa situazione e grazie anche a Voi!!

Guarda io non dirigo un bel niente !
      Di certo però posso girare a testa alta e scrivere pure BELLO GROSSO, che non avrò fatto niente, ma di certo ho FATTO più di te.
      Troppo facile buttare la croce, ma TU che scrivi oltre a delegare e a disimpegnarti, che hai fatto in concreto ?
      Tu critichi me (NON sapendo nulla ed ignorando TUTTO di me... !) ma TU che cosa hai fatto ?
      ZERO.
      NULLA.
      Io quando mi è stato chiesto ci ho messo la faccia, la mia testa e la mia totale buona volontà per la Caccia alla Migratoria Italiana ?
      E TU ????????
      Tu deleghi e poi scrivi da incazzzato, prova ad impegnarti, a fare, a scrivere, a sbatterti, a lavorare come ho fatto io...
      ...poi vediamo se sopporterai quelli che scrivono come te qui sopra !
      Non tutto quel ch'è oro brilla.
      Né gli erranti sono perduti.
      Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
      Le radici profonde non gelano.
      Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
      L'ombra sprigionerà una scintilla.
      Nuova sarà la lama ora rotta.
      E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi