Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Re: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Questo è ciò che ho inviato pochi minuti fa a Striscia...

-Non ho parole per descrivere la faziosità del filmato sulla caccia che avete mandato in onda negli scorsi giorni.
La prima parte dedicata al Colombaccio non viola nessuna legge Italiana quindi dove è la notizia strisciata?
La seconda parte del filmato che non ha nulla a che vedere con la prima si commenta da sola: per gli abbattimenti di specie protette sono previste sanzioni Amministrative e Penali pesantissime dalla legge nazionale 157/92.Vi ricordo che la caccia legale sta al bracconaggio come il guidatore sta al pirata della strada o un qualsivoglia delinquente comune.
Inoltre noi tutte persone per bene stigmatizziamo chi si comporta contro la legge vigente sul nostro territorio,forse tutti i guidatori sono assassini quando uno della categoria commette una strage per aver guidato in stato psicofisico alterato da alcool o droghe?
I cacciatori italiani sono persone ONESTE PER DEFINIZIONE, essendo la caccia l’ unica passione al mondo che richiede la fedina penale pulita,requisito non richiesto né per i nostri parlamentari né per eseguire il vostro lavoro.
1.000.000 (un milione) di persone italiane oneste vengono offese dal vs comportamento, ed occupatevi di qualcosa di serio come spesso e bene avete fatto in passato.
Inoltre ricordate bene che centinaia di migliaia di persone vivono sulla Caccia ed il suo indotto (Cani,Vestiario,Munizionamento,Carburanti,..ecc.ecc).

Naturalmente,anche se devo dire a malincuore,perchè la vs trasmissione(quando è fatta senza faziosità e si limita a fare cronaca normale e non d'assalto),la seguo volentieri,ma visto che non è la prima volta che ciò accade ritenetemi pure un ex telespettatore (me e la mia famiglia).

Cordiali saluti



P.s.

Ma la famiglia della Brambilla,non si occupa di pesce surgelato o similia ??

Ti applaudo,bravo Gianni!!!
Marco
 
Re: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

inviata e-mail alla sede provinciale ed alla sede nazionale...
speriamo che reagiscano al più presto in modo convincente!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto