annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

adesso la inviero' anch'io. mai inviato una mail in vita mia.!l'ha spedita ,adesso, mia moglie. inviata a striscia.
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Inviata ora a Striscia...ecco il testo:

In riferimento a tutti iservizi e notizie che vengono dati sulla caccia e sull’ambiente:
      Considerato la faziosità e la falsità ideologica del filmato sulla caccia che avete mandato in onda ieri elenco di seguito alcune mie considerazioni:

Prima di fare dei video e servizi sui poveri "uccelli con le piume" bisognerebbe farne di più sugli "uccelli senza piume" che a migliaia partono ogni anno per un turismo sessuale verso paesi del terzo mondo e che hanno come oggetto bambini dell'età di mia figlia (cinque anni) senza differenza femminucce e maschietti...queste sono le guerre che vanno combattute...e… l'uccello in quel caso non va "spiumato" ma"tagliato"! E i pesci poverini...io come pescatore dilettante esco in mare con la mia barchetta a pescare e, quando rientro con qualche bel pesce,tutti..."ooohh ma che bello, dove l'ha preso?...che bravo!"...pensare che è morto per agonia tirato fuori dal suo ambiente e depositato in una conca a morire lentamente...(penso io)...e se fossi tornato dalla barca con 5 o 6 marzaiole (anatre)?...avrebbero avuto la stessa reazione? (una volta quando ero bambino, che si poteva, sono uscito in barca con mio padre e un suo amico e alla foce dell'Entella tra Chiavari e Lavagna siamo andati a marzaiole e le hanno pure prese...)...(però al ristorante qualche gamberone o un'aragostina gettata viva nell'acqua bollente vuoi dire che tra Stoppa, Greggio, Ricci e company non ve la siete mai mangiata? Non si parla certo o si fanno servizi su personaggi come Greggio e altri (non escludo neanche Stoppa) invitati o proprietari di yacht che consumano mediamente ben 500 lt. di gasolio se non di più in un'ora!!! solo per andare a farsi un bagnetto lontani da occhi indiscreti...e perchè non fanno un bel servizio su questi bei 500 lt. di gasolio che un po’ si trasformano in energia per movimentare la barca ma una buona parte finisce sia in mare sia in aria?... lo respirano e mangiano siai poveri uccellini così cari a Edoardo che i poveri pesciolini che mangiamo tutti noi. Se siete così ambientalisti le vacanze fatevele nel giardino di casa vostra...non prendete aerei che consumano tonnellate di cherosene per andare alle Maldive!
      "Scheletri nell'armadio" ne abbiamo tutti...e dalle mie parti dicono che se la merda la lasci stare ferma lì dopo un po’ non puzza più...ma se la vai a smuovere allora la puzza si sente eccome!...e non so se tutti Voi "moralisti" e “ambientalisti” lo siete solo per quanto riguarda la caccia o nel quotidiano della vita...a Genova li chiamiamo "BAJAMADONNE" o "CU DA PREI"...ci siamo intesi Ricci? (sei genovese quindi il dialetto lo capisci!).
      Chissà cosa pensano in India di noi cacciatori e ambientalisti quando mangiamo una bella fettina di filetto o di manzo...per loro la vacca o mucca che sia è sacra! E non credo proprio che tutti gli ambientalisti siano anche vegetariani! Da oggi non si tr..ba se non per procreare; tutti dobbiamo dichiarare il giusto e pagare le tasse; andare a messa tutte le domeniche; ...e chi più ne ha più ne metta...la lista è infinita...se si vuole cogliere in fallo qualcuno ci si mette due secondi…ma un servizio fatto a noi cacciatori in regola che vantaggio vi porta?
      Tra noi cacciatori ci sono primari di ospedali,avvocati che sono dei principi del foro, generali e super graduati delle forze armate, carabinieri, poliziotti, preti… e se un ambientalista sa che un primario è anche cacciatore cosa fa?...non si fa operare e va dal suo amico"verde" che magari non capisce un c...o? Non credo proprio… BASTA CON L'IPOCRISIA!

In passato Vi stimavo tantissimo per i Vs. servizi ma accorgendomi che anche Voi siete strumentalizzati da chissà chi…mi dispiace ma è stata una gran delusione.

Da Rapallo è tutto...un cacciatore...a Voi Studio!
      "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

bella l'ultima....
        chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Re: R: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
          Tutto giusto ma c'è un mah...ricordatevi che per andare in onda Striscia fa firmare l'assenso...vogliamo pertanto parlare dei cacciatori che si prestano a queste farse?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------
          Appunto! l'ho detto anche altre volte; siamo sicuri che sono cacciatori occasionali? O persone pagate?
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

ecco la mia mail...

Buonasera, chi vi scrive è un cittadino italiano dalla fedina penale linda, pulita, immacolata.

Perchè specifico questa cosa?

Perchè sono un cacciatore, e per poter ottenere la licenza di caccia lo stato italiano mi chiede di essere un modello comportamentale per gli altri.

Se mi fermassero in auto i carabinieri con un tasso alcolemico pari a 0.51 io perdo la licenza di caccia.

Ecco perchè mi sento denigrato dai continui servizi che in questi ultimi anni la Vs. trasmissione sta producendo contro la caccia e i cacciatori.

Non credo si possa dire che molti animalisti estremisti che si gongolano nell'osservare i vostri servizi abbiano la stessa fedina penale, anzi ormai sembra passare il concetto che la caccia alle streghe contro il non "ultra animalista" sia un concetto moralmente accettabile.

Questo è sbagliato, è deleterio per la salute morale di una nazione.

In particolare con una ben pilotata informazione esplicita e meno esplicita volete far passare il concetto che il cacciatore è un depravato, un delinquente, il portatore di una cultura da estirpare.

Ma ricordatevi che il cacciatore è il semplice portare di una tradizione rurale che come molte altre sta lottando per non scomparire dinnanzi ad una cultura artificiale e drogata da una urbanizzazione e modernità ormai deviata e deviante.

Sono inorridito come cittadino italiano dal modo in cui il vostro dipendente Stoppa gestisce in modo mistificatorio ed imparziale i suoi servizi sugli animali, ed in particolare sulla caccia.

Apprezzavo la vostra trasmissione fino a qualche anno fa, ma ora sono davvero stanchi, anzi direi schifato, e, anche se non ve ne importerà nulla, ci tengo a comunicarvi che il mio televisore non si accenderà più per voi, ed anzi sarò ben lieto di promuovere anche verso conoscenti ed amici la mia disapprovazione verso di Voi.

Certo di non farvi riflettere sulla malainformazione che state facendo, vi porgo i miei più cordiali saluti.

un cittadino italiano, un cacciatore italiano.

df

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
              ecco la mia mail...

Buonasera, chi vi scrive è un cittadino italiano dalla fedina penale linda, pulita, immacolata.

Perchè specifico questa cosa?

Perchè sono un cacciatore, e per poter ottenere la licenza di caccia lo stato italiano mi chiede di essere un modello comportamentale per gli altri.

Se mi fermassero in auto i carabinieri con un tasso alcolemico pari a 0.51 io perdo la licenza di caccia.

Ecco perchè mi sento denigrato dai continui servizi che in questi ultimi anni la Vs. trasmissione sta producendo contro la caccia e i cacciatori.

Non credo si possa dire che molti animalisti estremisti che si gongolano nell'osservare i vostri servizi abbiano la stessa fedina penale, anzi ormai sembra passare il concetto che la caccia alle streghe contro il non "ultra animalista" sia un concetto moralmente accettabile.

Questo è sbagliato, è deleterio per la salute morale di una nazione.

In particolare con una ben pilotata informazione esplicita e meno esplicita volete far passare il concetto che il cacciatore è un depravato, un delinquente, il portatore di una cultura da estirpare.

Ma ricordatevi che il cacciatore è il semplice portare di una tradizione rurale che come molte altre sta lottando per non scomparire dinnanzi ad una cultura artificiale e drogata da una urbanizzazione e modernità ormai deviata e deviante.

Sono inorridito come cittadino italiano dal modo in cui il vostro dipendente Stoppa gestisce in modo mistificatorio ed imparziale i suoi servizi sugli animali, ed in particolare sulla caccia.

Apprezzavo la vostra trasmissione fino a qualche anno fa, ma ora sono davvero stanchi, anzi direi schifato, e, anche se non ve ne importerà nulla, ci tengo a comunicarvi che il mio televisore non si accenderà più per voi, ed anzi sarò ben lieto di promuovere anche verso conoscenti ed amici la mia disapprovazione verso di Voi.

Certo di non farvi riflettere sulla malainformazione che state facendo, vi porgo i miei più cordiali saluti.

un cittadino italiano, un cacciatore italiano.

df

Grande Daniele!!!
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Questa è la mia:

Buonasera!
                Sono..o meglio da oggi ero...un vostro assiduo ascoltatore.
                Ieri sera a mio avviso avete toccato il fondo....vi siete equiparati a quella televisione che non fà informazione..ma disinformazione totale...
                Da qualche tempo grazie al vostro inviato speciale Stroppa avete preso di mira una categoria...quella dei cacciatori...che oltre che esercitare un'attività prevista e regolamentata da leggi nazionali e regionali è composta da persone che per esercitare tale attività DEVONO AVERE LA FEDINA PENALE IMMACOLATA.....virtù che non è richiesta per esempio a chi compie il vs lavoro o ai nostri politici...
                Ieri sera avete toccato il fondo xchè avete cercato non so quale scoop su un servizio di caccia al colombaccio nel quale non emerge alcuna illegalità ( ero abituato a vedere servizi di Striscia contro scempi e zozzerie varie nel nostro belpaese)...avete toccato il fondo xchè avete immediatamente dopo messo in onda un altro servizio su un atto di bracconaggio,abbinando subdolamente cacciatori e bracconieri...
                Come giornalisti avete il dovere di fare informazione....il servizio di ieri sera ha fatto esattamente l'opposto...
                Cordiali saluti...Andrea Zanardi...Cacciatore.
                Ottobre è.....

COMMENTA

Sempre troppo pochi di noi.
                  Solo i più motivati, intelligenti e volenterosi.
                  Ho provato inutilmente a coinvolgere TUTTO il forum, proponendo una sorta di tappa obbligata (e solo per due giorni) per poter entrare nel forum, quella di inviare in automatico con la propria mail una protesta a questi pezzenti.
                  Vedo che non è stata concretizzata.
                  Ne sono molto deluso perchè era la occasione per far navigare TUTTO il forum verso una meta precisa, utile e direi doverosa.
                  Così invece restano 30 mail di cacciatori che verranno cancellate in fretta dopo una breve lettura... del titolo della mail.
                  Una fatica inutile.
                  Diverso sarebbe stato il discorso se in centinaia di NOI Cacciatori Onesti avessero risposto.
                  .
                  Rifletterò molto su questo e se una mia presenza come Moderatore Movimentatore ha ancora un senso o se ritornarsene tranqillamente negli unìtenti normali a prenderesi magari qualche bel cartellino giallo avendo più libertà di azione.
                  Non tutto quel ch'è oro brilla.
                  Né gli erranti sono perduti.
                  Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                  Le radici profonde non gelano.
                  Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                  L'ombra sprigionerà una scintilla.
                  Nuova sarà la lama ora rotta.
                  E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

R: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Caro Armando benvenuto...per il cacciatore medio é più facile puntare il dito contro le aavv oppure addirittura i maya piuttosto che metterci la faccia e sopratutto un pó del proprio prezioso tempo.
                    E questo vale sia quando si tratta di mandare una semplice mail o sia di partecipare ad assemblee o manifestazioni....più facile e comodo lamentarsi al bar oppure dietro la tastiera...

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
                    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

R: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Bella l'idea del mio socio di caccia di inventare la stanza degli indignati!
                      Partecipero' molto volentieri alle iniziative per risollevare la testa !

------------------------
                      saluti a tutti!
                      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Hai ragione Diego !
                        La colpa è sempre degli altri del capoufficio, della maestra, del governo, del vigile, dell'arbitro, del vicino di casa.... delle associazioni venatorie.
                        MAI CHE UNO SCRIVA SONO UN EMERITO STROOONZO INETTO, HO SBAGLIATO, CERCHERO' DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER DAVVERO.
                        IO.
                        NON GLI ALTRI !

COMMENTA

Hai ragione Armando la gente parla sempre ma nel concreto se ne sbatte le 00 e non fa nulla....,.salvo poi continuare a dire caxxate a gogo'.......non ve piagnete addosso dopo pero'
                          Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                            Ho provato inutilmente a coinvolgere TUTTO il forum, proponendo una sorta di tappa obbligata (e solo per due giorni) per poter entrare nel forum, quella di inviare in automatico con la propria mail una protesta a questi pezzenti.
                            Ne sono molto deluso perchè era la occasione per far navigare TUTTO il forum verso una meta precisa, utile e direi doverosa.
                            Così invece restano 30 mail di cacciatori che verranno cancellate in fretta dopo una breve lettura... del titolo della mail.
                            Una fatica inutile.
                            Diverso sarebbe stato il discorso se in centinaia di NOI Cacciatori Onesti avessero risposto.
                            .
                            Rifletterò molto su questo e se una mia presenza come Moderatore Movimentatore ha ancora un senso o se ritornarsene tranqillamente negli unìtenti normali a prenderesi magari qualche bel cartellino giallo avendo più libertà di azione.
                            Si, riflettici bene, perchè io sono orgoglioso della presenza di un mio conterraneo in qualità di Moderatore su questo forum, la proposta che hai fatto andava benissimo...se uno non scrive frasi offensive di chi deve avere paura? Di Ricci?...Greggio?...o di chi li manovra? io non ho paura a dire civilmente quello che penso e nessuno deve aver paura di mandare una mail personale purchè si faccia in modo corretto e civile.
                            E', in piccolo quello che sta succedendo oggi in Italia...se domani la benzina arrivasse a 3 euro al litro...non importa...pane e cipolla ma all'I-PHONE o alla vacanza non si rinuncia...questa è la mentalità di noi pecoroni Italiani...prova invece a proporre un blocco generale durante le feste di tutti gli automobilisti che devono partire e le autostrade si ritrovano vuote...ma chi lo farebbe?...probabilmente i soliti 30 che hanno mandato le mail in questi giorni a Striscia...e allora che non si lamenti più nessuno...giù le braghe e a pec..ina!
                            "Il vigliacco muore più volte al giorno...il coraggioso una volta solo!" (Giovanni Falcone)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                              Una fatica inutile.
                              .
                              caro Armando, parlavo ieri con i boss del forum, Marco-Tino e franuliv, si sta cercando di creare un sistema che tecnicamente consenta al singolo utente solo di cliccare un bottone e gli si apre automaticamente la sua mail, con già gli indirizzi dei destinari (che verranno definiti volta per volta a seconda dell'argomento dal futuro responsabile della stanza) e l'utente dovra solo scrive due righe di protesta ed inviare.

Poi non ci saranno più scuse: praticamente sarà tutto fatto, più di così difficilmente sarà possibile agevolare l'utente.

I tecnici stanno guardando se sia fattibile la cosa, speriamo, sarebbe bello, e soprattutto, sarebbe bello che questa divenisse una prassi, ogni volta che un tg dice una cazzata sulla caccia, da migra partono centinaia di mail di cittadini incazzati.

COMMENTA

Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
                                caro armando, parlavo ieri con i boss del forum, marco-tino e franuliv, si sta cercando di creare un sistema che tecnicamente consenta al singolo utente solo di cliccare un bottone e gli si apre automaticamente la sua mail, con già gli indirizzi dei destinari (che verranno definiti volta per volta a seconda dell'argomento dal futuro responsabile della stanza) e l'utente dovra solo scrive due righe di protesta ed inviare.

Poi non ci saranno più scuse: Praticamente sarà tutto fatto, più di così difficilmente sarà possibile agevolare l'utente.

I tecnici stanno guardando se sia fattibile la cosa, speriamo, sarebbe bello, e soprattutto, sarebbe bello che questa divenisse una prassi, ogni volta che un tg dice una cazzata sulla caccia, da migra partono centinaia di mail di cittadini incazzati.

finalmente qualcosa si muove !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD