annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Ho perso la speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da angelini pir Visualizza il messaggio
    nella caccia ce tanta invidia.poi per me la caccia è tutta uguale dall'allodola al cinghiale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Esatto troppa invidia e competizione! Poi infatti ci sono quelli che pensano che solo la loro caccia sia importante e una volta che fanno quella degli altri chissenefrega

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

angelini pir angelini pir piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
      Questo e' uno spot che andrebbe trasmesso a livello nazionale......ma ci voglion mezzi e palle :

https://m.facebook.com/Federazione-C...1804628517160/

Un saluto.
      È girato anche su whatsapp (cacciatori di zona)...molto bello! 👍🏻👍🏻
      erchiappetta erchiappetta piace questo post.
      Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Spring.er Visualizza il messaggio
        Esattamente, la federcaccia ci prova, mandando quelle lettere, ma la notizia gira solo tra cacciatori, non arriva da nessuna parte.
        Io sarei anche disposto a mettere 10/20 euro in piu a loro, per poter sbattere in faccia agli animalisti le loro idiozie.

Piu che altro dobbiamo porci questa domanda, quanti giornalisti/testate giornalistiche/programmi tv sono propensi all' anticaccia? Alla fine son loro che governano la mentalità delle persone(o meglio, governano la mentalità degli allocchi).

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
        10-20 euro non bastano.
        Ci vuole una vera e propria lobby, come negli USA hanno l'NRA (ma laggiù il discorso è più complesso, non ci sono solo le armi dei cacciatori).
        E sarei disposto a pagare, farei lo sforzo con piacere se vedessi i miei soldi usati come si deve.
        Per me la Caccia non è un'uscita all'aria aperta e una scampagnata, per me è uno dei fondamenti della mia vita.
        E sarei disposto al "sacrificio" economico, ho smesso di fumare da più di quattro anni, sai quanti soldi ho in più in fondo all'anno? 😀
        Il volontariato vien fatto bene nelle piccole realtà dei paesi, anche se abito in una città da 180.000 abitanti in passato ne ho fatto (costruzione voliere a cielo aperto, cattura lepri ecc ecc) ma è vero che è un circolo chiuso.
        Ci vorrebbe il presidente provinciale stipendiato (e bene) ed eletto da tutti gli iscritti ogni un tot di anni, vedrai che si impegnerebbero di più!

Spring.er Spring.er walker960walker walker960walker Piace questo post.
        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
          dove entra la politica non abbiamo via di scampo

w la caccia

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video