La madre di tutte le menzogne - Che schifo

Non ho visto cio' di cui si parla, ma ammesso e non concesso che mangiando animali selvatici si possa contrarre questo o qualsiasi virus (ma chi di noi mangia animali selvatici crudi?) mangiando animali domestici, ormai ovunque riempiti di sostanze chimiche, ormoni, e soprattutto antibiotiici, si acquisisce un'immunita' agli antibiotici usati per gli animali d'allevamento, e quando ci si ammala e si avrebbe bisogno di quegli antibiotici per curarsi, ormai non fanno piu' nulla. Cosi' si creano anche batteri resistenti agli antibiotici, e si muore per una banale infezione non piu' curabile con gli antibiotici tradizionali.
 
Non ho visto cio' di cui si parla, ma ammesso e non concesso che mangiando animali selvatici si possa contrarre questo o qualsiasi virus (ma chi di noi mangia animali selvatici crudi?) mangiando animali domestici, ormai ovunque riempiti di sostanze chimiche, ormoni, e soprattutto antibiotiici, si acquisisce un'immunita' agli antibiotici usati per gli animali d'allevamento, e quando ci si ammala e si avrebbe bisogno di quegli antibiotici per curarsi, ormai non fanno piu' nulla. Cosi' si creano anche batteri resistenti agli antibiotici, e si muore per una banale infezione non piu' curabile con gli antibiotici tradizionali.

Ti dico che quello che mi ha fatto più schifo è il trailer in cui il giornalista parlava di pandemia globale da coronvirusse.....e mentre farneticava scorrevano le immagini di quella che secondo lui erano le probabili cause di questa pandemia: si vedevano immagini di cieli fumosi, fabbriche che inquinano, batterie di animali ammassati alla peggio, e..... e un cacciatore che spara. Mi dici che caxxo c'entra un cacciatore che spara ??!! L'hai messo solo per smerdare senza contraddittorio una categoria di persone.
lo schifo viene proprio perché in questo paese di @erda non è importante quali sono i tuoi progetti e cosa vuoi fare ma ti basta smerdare anche falsamente il tuo nemico e la gente ti crede.... e ci casca.
Ricorda: molte persone in italia demandano agli altri l'onere di farsi la propria opinione.
Ciao Giò !
 
L'ho ascoltato non dice un casso di quanto andate paventando...nonvengono assolutamente menzionati nè caccia, nè cacciatori, nè selvaggina, insomma niente che abbia a vedere col mondo venatorio.........può essere che sia io che mi sto rinco endo...magari è normale quando si è avanti con gli anni.:)

Se lo rivedi si vede un cacciatore e dice che ,mangiando animali selvatici possiamo contrarre i virus.Ma questo succede da milioni di anni,da quando l'uomo ha iniziato a cacciare quindi,visto che batteri e virus ci sono prima di noi.
 

A.le

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,460
Punteggio reazioni
4,905
Punti
373
https://www.youtube.com/watch?v=iXjXDbeqXdg

Vi riporto il trailer di un programma di ieri sera andato in onda sulla rete più para@@ita che il mondo dell'informazione conosca. Non a caso il teleKabul nasce proprio per rimarcare l'accostamento alla sinistra ed alle menzogne di regime.
Ascoltatelo, dura un minutino circa ed al secondo 35 ecco la perla alla quale se nessuna AAVV risponde per le rime allora VERAMENTE vorrà dire che viviamo in un paese di collusi. Mi auguro di sbagliarmi ma quello che sentirete fa davvero schifo. SCHIFO. SCHIFO. SCHIFO
A questo siamo arrivati: alle falsità di Stato.
 
Mah... io non ci vedo niente di scandaloso e niente contro la caccia.
 
Hanno fatto di peggio

Bhè... insomma !! Accostarci alle cause di una pandemia mondiale.... tirandoci in ballo come solo i bugiardi sanno fare.... 'nsomma 'nsomma. Certo di porcate ne sanno fare molte e ne hanno fatte molte ma questa.... in questo periodo storico con i nervi a fior di pelle e la gente particolarmente stressata.... mi sembra una gran porcata.
Vediamo se alle Aavv sta bene così..... vediamo....
 
Bhè... insomma !! Accostarci alle cause di una pandemia mondiale.... tirandoci in ballo come solo i bugiardi sanno fare.... 'nsomma 'nsomma. Certo di porcate ne sanno fare molte e ne hanno fatte molte ma questa.... in questo periodo storico con i nervi a fior di pelle e la gente particolarmente stressata.... mi sembra una gran porcata.
Vediamo se alle Aavv sta bene così..... vediamo....

Più che le aavv deve esporsi il mondo scientifico, e vedrai per le stagioni venatorie avvenire sarà proprio il mondo scientifico a fare da ago della bilancia..
 
L'ho ascoltato non dice un casso di quanto andate paventando...nonvengono assolutamente menzionati nè caccia, nè cacciatori, nè selvaggina, insomma niente che abbia a vedere col mondo venatorio.........può essere che sia io che mi sto rinco endo...magari è normale quando si è avanti con gli anni.:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto