Vi ricordate la "eternitte"? Quando fu inventata tutti a montare tetti con questi pannelli, economici, durature, facile montaggio. Tutti la pubblicizzavano e la consigliavano, sembrava la scoperta del secolo, fino a quando si scoprì che è mortale! Ecco cosa sta succedendo con questi estremisti protettori degli animali, che preferiscono la vita di un animale a quella dell'uomo.
Io penso che la natura non si possa distorcere e se gli animali sono sulla terra sin dai tempi dei tempi per un utilità dell'uomo, così deve essere, prima o poi si accorgeranno che tale tesi è mortale. Basta pensare che quando una specie è sopranumero è focolaio di malattie mortali anche per l'uomo..... la storia ce lo insegna....... vedi cinghiali al nord!
 

gufo2007

Utente Registrato
Messaggi
903
Punteggio reazioni
797
Punti
93
A seguire, in foto, articolo apparso qualche giorno fa su un quotidiano viterbese, nel quale, approfittando dell'enorme spazio concesso dall'editore oppure dal responsabile di redazione oppure da chi vi pare, un prode animalista ci spiega il motivo per il quale bisognerebbe evitare A TUTTI I COSTI i botti di capodanno.
NON lo SPRECO INSENSATO DI DENARO, NON il RISCHIO di GRAVI MUTILAZIONI FISICHE con conseguente costo esorbitante ai danni del Sistema Sanitario Nazionale per decenni a venire.
NO!
Per taluni signori, tipo l'intervistato, l'essere umano conta meno di nulla, anzi in questo caso è l'artefice di una sorta di STRAGE DEGLI INNOCENTI.
Eh sì, perché qui il problema è lo spavento dei poveri storni, che dopo aver saccheggiato colture, frutteti, uliveti, ecc ... hanno il sacrosanto diritto di riposare in pace tra le capienti fronde degli alberi cittadini, scaca@@ando su auto e pedoni, e non possono essere indebitamenti spaventati da raudi, fischioni o miccette esplosive. Perché poi, terrorizzati, volano alla cieca nel buio ( sic !!! ) e sbatacchiano a destra e sinistra, finendo per schiantarsi al suolo privi di vita ...
Per quanto sopra paventato, il nostro chiede l'emanazione di ordinanze più efficaci per evitare tali apocalissi in futuro; ciò detto e visto il peso mediatico che hanno le associazioni ambientaliste in questo Paese, c'è da giurare che uno dei prossimi slogan à la page sarà:
PIU' GUANO MENO BOATI !!!

Faccio sommessamente presente che l'appello a bandire tali forme di divertimento ormai fuori moda ed oggettivamente pericolosi son stati nel recente passato e fino a ieri dirigenti di polizia specializzati in esplosivi, son stati sindaci, son stati prefetti: NESSUNO SE LI E' INC ... FILATI DI PEZZA...
Vogliamo invece scommettere che a rendere più silenziosi i San Silvestro a seguire saranno in un prossimo futuro proprio i nostri eroi animalari?

Un saluto all'aroma di cordite ...[43]

strorni.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto