La caccia cristiana c'è. E avvicina Dio e natura

http://lanuovabq.it/it/la-caccia-cri...a-dio-e-natura

E' un articolo che smaschera le ipocrisie della cultura animalista e rivaluta la figura del cacciatore alla luce della fede cattolica e della tradizione. Merce rara di questi tempi... complimenti al giornalista Andrea Cionci!

Quest'articolo potrebbe essere elevato a manifesto dei cacciatori. Non tanto per la professione di fede quanto per storia dell'umanità.
setterman1
 
Ma certo che si [thumbsup.gif] ! Ho qualche dubbio su' i testimoni di geova : da bambino avevo un amico la cui famiglia si converti' dall'oggi al domani [42].....io e lui eravamo grandi cacciatori "fiondaroli"...beh la madre gli fece di botto un bel cazziatone e gli distrussero la fionda...ovviamente gli vietarono pure d'aver l'amicizia con me.....dei grandi genitori direi...stile integralista heuuu.gif] !?! Io sarei piu' per uno shintoismo centocelliano :mrgreen: ! Un saluto.
 
Ma certo che si [thumbsup.gif] ! Ho qualche dubbio su' i testimoni di geova : da bambino avevo un amico la cui famiglia si converti' dall'oggi al domani [42].....io e lui eravamo grandi cacciatori "fiondaroli"...beh la madre gli fece di botto un bel cazziatone e gli distrussero la fionda...ovviamente gli vietarono pure d'aver l'amicizia con me.....dei grandi genitori direi...stile integralista heuuu.gif] !?! Io sarei piu' per uno shintoismo centocelliano :mrgreen: ! Un saluto.

Shintoismo centocelliano? Dovresti convertirti allo shamanismo di borgata!:):):)
 
Dovresti convertirti allo shamanismo di borgata!

M'ero avvicinato infatti qualche anno fa' :mrgreen: ! Ma non riuscivo ad avere il giusto approccio alla trascendenza......insomma non cadevo in trance per l'ultimo esame da sciamano [42]! M'era stato proposto l'uso d'erbe particolari....ma non erano compatibili con il pda.... ne' col decreto del lavoro....peccato [Trilly-77-24.gif]! Un saluto
 
Bellissimo commento. Purtroppo gli animalzisti non possono comprendere le sue parole, prima di tutto perche' la maggioranza di loro ha abbandonato la religione per abbracciare il culto dell'edonismo, al quale appartiene la pratica barbarica dell'aborto, e poi semplicemente perche' la logica funziona solo se chi l'ascolta ha una mente logica. Non dimentichiamo che Adolf Hitler era un animalista anticaccia, ma uccidere milioni di umani innocenti per lui era un dovere, una passione. Che logica, eh?
 
Don Dante Salvatore Antoniotti, parroco in San Sebastiano a Massa era il mio prof. di religione, cacciatore, la mattina a ottobre prima di andare a scuola si faceva una capatina al capanno insieme a a mio padre, che bei ricordi, don Dante e mio padre, il diavolo e l'acqua santa, uniti da quella grande passione che è la caccia, ora riposano in pace e spero che continuino a cacciane insieme nel capanno dell'eternità, ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bellissimo articolo che impreziosisce ciò che ho sempre pensato sulla caccia ......ma che purtroppo non sono mai riuscito a far capire ai molti interlocutori con cui affronto l argomento.....e ahimè anche a qualche (pochi) amico cacciatore
 
Io sono religioso, ma non vado in chiesa. Le chiese sono una creazione dell'uomo. Io vado "a messa" nella vera chiesa, quella costruita e donataci da Dio: la natura. Per me la caccia e' come la Comunione, non somministrata da un uomo, il prete, ma da Dio stesso. Vallo a spiegare agli animalisti o anche ai baciapile col rosario in mano che non mancano una novena, pero'! Per i primi sono un assassino, per i secondi un peccatore impenitente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto