Cari amici cacciatori indignati e per quanto mi riguarda anche inc...zato. da quest'anno in Puglia hanno ristabilito gli atc anche per la migratoria. Per effetto di calcoli strani, nell'atc di Brindisi sono stati ammessi solo 32 cacciatori fuori provincia ed addirittura per sorteggio. Mentre per l'atc di Taranto che per una buona metà è compreso nel parco delle gravine, sono stati ammessi 1900 cacciatori fuori provincia. Il parco delle gravine 22000 ettari di nulla mai tabellati e pieni di immondizia. Eppure nella trasmissione 'linea blu' sembrava di sentir parlare del parco più organizzato d'europa.
 

Michele !

Utente Registrato
Messaggi
2,790
Punteggio reazioni
639
Punti
113
Oggi sabato pomeriggio sn Rai Tre gran bel servizio sulla caccia. E non è mancato il discorso bracconaggio ovviamente rilegato alla caccia. Mi è salita una rabbia .hanno detto delle cose inesistenti in particolare sulle leggi venatorie. Sicuramente chi non è Cacciatore ci odierà a morte. MaledettI ******** falsi ipocriti e quel maledetto che ha autorizzato senza documentarsi in merito.
 
Ti quoto in pieno .... Le nostre aavv sembra che fanno finta di niente.... Sarebbe da portare in tribunale e dargli una seria lezione...... Però pare che tutto tace....un saluto... W la caccia.... Alla faccia loro.....
 
HAI RAGIONE Piero, ma a lasciar fare guarda come siamo ridotti e come ogni anno ci tolgono qualche cosa.
Ci sono eletti tre o quattro parlamentari cacciatori , sarebbe bene che facessero una interrogazione sulle menzogne
pubblicate e declamate nel servizio di rai 3 che ho visto e mi ha fatto rodere assai.
 
Con tutti i problemi che ci sono da risolvere in Italia si soffermano su cose futili che nemmeno conoscono...
Non c’è niente che va bene...Governo, questione immigrati, sanità, trasporti... ecc..
Oramai mi rendo sempre più conto che più il tempo passa e più l’ignoranza cresce...
 
Geo con la sagramola, Kilimangiaro con la raznovich, ora si sono inventati Niagara su Rai2 riciclando la licia colò, cosa vi aspettate? E' solo terrorismo nei nostri confronti, personalmente tiro per la mia strada, non posso permettermi di stare dietro a quattro ipocriti deficienti, preferisco sganciare il mio Pointer e "non curarmi di loro".
piero
 
trasmissione gia vista che fa parte del balletto anticaccia contro le pre aperture, rai tre si presta a questo, bisognerebbe fare un bel repulisti in tutta la rai, troppi i baroni che da decenni hanno occupato le solite trasmissioni...largo ai giovani!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto