annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Tutto contro la caccia e Cacciatore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto contro la caccia e Cacciatore

Oggi sabato pomeriggio sn Rai Tre gran bel servizio sulla caccia. E non è mancato il discorso bracconaggio ovviamente rilegato alla caccia. Mi è salita una rabbia .hanno detto delle cose inesistenti in particolare sulle leggi venatorie. Sicuramente chi non è Cacciatore ci odierà a morte. MaledettI ******** falsi ipocriti e quel maledetto che ha autorizzato senza documentarsi in merito.
    jagher1 piace questo post.

Ti quoto in pieno .... Le nostre aavv sembra che fanno finta di niente.... Sarebbe da portare in tribunale e dargli una seria lezione...... Però pare che tutto tace....un saluto... W la caccia.... Alla faccia loro.....
    Michele ! piace questo post.

COMMENTA

Non ti curar di loro ma guarda e "fottitene". Pensa solo ad andare a caccia, loro continueranno a raccontare menzogne e noi continueremo a curare l'arte VENATORIA, allo loro faccia.
      piero
      Michele ! piace questo post.
      NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
      " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

HAI RAGIONE Piero, ma a lasciar fare guarda come siamo ridotti e come ogni anno ci tolgono qualche cosa.
        Ci sono eletti tre o quattro parlamentari cacciatori , sarebbe bene che facessero una interrogazione sulle menzogne
        pubblicate e declamate nel servizio di rai 3 che ho visto e mi ha fatto rodere assai.
        riccà e Cimbellatore piace questo post.
        ciao

COMMENTA

Con tutti i problemi che ci sono da risolvere in Italia si soffermano su cose futili che nemmeno conoscono...
          Non c’è niente che va bene...Governo, questione immigrati, sanità, trasporti... ecc..
          Oramai mi rendo sempre più conto che più il tempo passa e più l’ignoranza cresce...
          Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Cominciamo noi a protestare, ma farlo in maniera sensibilmente più efficace. Cancelliamo dalla lista dei canali rai 3. Io da tempo ho cancellato canale 5 per via di stroppa. Ora farò lo stesso con Rai 3.
            Cimbellatore e Michele ! piace questo post.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

se guardare il 3 cosa vi aspettate?

COMMENTA

Geo con la sagramola, Kilimangiaro con la raznovich, ora si sono inventati Niagara su Rai2 riciclando la licia colò, cosa vi aspettate? E' solo terrorismo nei nostri confronti, personalmente tiro per la mia strada, non posso permettermi di stare dietro a quattro ipocriti deficienti, preferisco sganciare il mio Pointer e "non curarmi di loro".
                piero
                " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

trasmissione gia vista che fa parte del balletto anticaccia contro le pre aperture, rai tre si presta a questo, bisognerebbe fare un bel repulisti in tutta la rai, troppi i baroni che da decenni hanno occupato le solite trasmissioni...largo ai giovani!
                  O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

Una bella denuncia/querela da parte delle care aavv no?
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

oreip, panadero e MENGA piace questo post.
                      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

quanto mi rode dare soldi alla Rai...

COMMENTA

Perchè il governo del cambiamento non toglie questa gabella del ca***, che mi fa precipitare nel medioevo.
                          piero
                          " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

mi chiedo come mai non riusciamo a raggiunge i media nazionali per replicare........le nostre considerazioni restano sempre dove leggono solo i cacciatori...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Cari amici cacciatori indignati e per quanto mi riguarda anche inc...zato. da quest'anno in Puglia hanno ristabilito gli atc anche per la migratoria. Per effetto di calcoli strani, nell'atc di Brindisi sono stati ammessi solo 32 cacciatori fuori provincia ed addirittura per sorteggio. Mentre per l'atc di Taranto che per una buona metà è compreso nel parco delle gravine, sono stati ammessi 1900 cacciatori fuori provincia. Il parco delle gravine 22000 ettari di nulla mai tabellati e pieni di immondizia. Eppure nella trasmissione 'linea blu' sembrava di sentir parlare del parco più organizzato d'europa.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X