Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Ormai da 5 anni solo cal 20

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

12 e basta!
scopro oggi che si può andare a caccia anche con i giocattolini....


---------------------------------------------------------------
WEEEEEEEEE costruttore di ciambelle..... documentati :mrgreen:. I "giocattolini" non sono per tutti![9]
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

solo 20 da molti anni.....via tutti i 12....solo due 20: un montefeltro benelli forato 15,8 con strozzatore briley LF e un marocchi tecno gold forato 15,7.
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

---------------------------------------------------------------
WEEEEEEEEE costruttore di ciambelle..... documentati :mrgreen:. I "giocattolini" non sono per tutti![9]

???????
Cimbellatore, cioè colui che "cimbella" che vuol dì che sta tutto la mattina di caccia a tirà un filo con attaccato una racchetta con un piccione sopra!!!! ;)
se ero Ciambellatore e facevo le ciambelle..... mezze me le sarei mangiate! :eek:
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Buonasera,

dei 13 canna liscia che posseggo ( 11 cal.12 e 2 cal.20) , posso dire che vado a seconda della caccia da fare, per lo schizzo ai tordi nessuno dei dodici arriva per velocità di imbracciata e leggerezza alla Roma 3 cal.20.
Per la vagante coi segugi ( caccia alla lepre) nessun cal.20 arriva alla velocità di mira e stabilità delle Beretta (425 e 426).
Per il rientro dei tordi come è affidabile il cal.12 Duca di Montefeltro nessuna altra .

Il resto lo uso in base a come mi gira la mattina , quindi se voglio variare prendo l' s686special se no l's54 se no la Bernardelli 112 ,se no la Bernardelli Italia se no un altra e così via...

PS:x i moderatori come posso mi presento.

Buona serata a tutti

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

mettetevi d'accordo tu e Attanasio....due pareri contrastanti [29]

Perché? Io conosco le tue cariche, del Sig. Attanasio non ne conosco. So che è molto umile, in quanto tempo fa chiedeva assetti per cacciare in Gargano. Tu sicuramente non hai bisogno di certi consigli, anzi mi auguro che l'hai aiutato a confezionare la giusta cartuccia
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

gran bombetta .....ti piace vero?
queste sono le soddisfazioni della ricarica......avere una marcia in più in confronto agli altri[5a]

certo che mi piace!!!
ancora grazie!!!........mi pento di non essermi appassionato prima alla ricarica!!!!

- - - Aggiornato - - -

mettetevi d'accordo tu e Attanasio....due pareri contrastanti [29]

io sto col president!!![20][spocht_2.gif]
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

uso il 12 e a volte il 36

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto