Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

uso sia il 20(marocchi a20)che il benelli cal.12 a seconda delle circostanze,quest'anno con la preferenza al piccolo.
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

???????
Cimbellatore, cioè colui che "cimbella" che vuol dì che sta tutto la mattina di caccia a tirà un filo con attaccato una racchetta con un piccione sopra!!!!
se ero Ciambellatore e facevo le ciambelle..... mezze me le sarei mangiate!


----------------------------------------------------
Cimbella o ciambella, fa rima con padella :eek: ... figuriamoci poi col 20!!![lol2.gif]
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Solo
4f107c876cfcd495fce04119fec3c283.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

quattro a zero:eek:

No, diciamo un quasi pareggio ( calcolo che tu usi il 20 e solo quello ). Solo Barone Rosso usa il 20 in via esclusiva. Piuttosto chi usa entrambi potrebbe indicare la preferenza.
Se il moderatore di stanza prefigura il sondaggio con le varie domande dovrebbe prospettare le seguenti opzioni
Uso il 12
uso il 20
uso entrambi ma preferisco il 12
uso entrambi ma preferisco il 20
nessuno dei 2

Io avrei votato per la quarta opzione
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Anch'io li uso entrambi, ad acquatici e colombacci preferisco il 12 ma per la vagante e per tutte le altre occasioni, mi prendo il mio montefeltro leggero comodo e sempre performante.

Ciao,Marco.
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Uso entrambi... Da quest'anno il 12 solo per gli acquatici e poche altre volte alla piccola migratoria dove per la maggior parte delle volte ho usato il 20 o addirittura il 28!!!

Saluti
 
Re: Quanti col cal 12 e quanti col 20?

Cal 12 ..... grande padellaro con il 12 pensa tu con il 20 o peggio con il 28 o 410.....anche se mi affascinano moltissimo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto