Re: QUANTE LICENZE HAI!

candido ha scritto:
ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Leggendo ho fatto i conti,quest'anno sono 30....ho preso la licenza a 23 anni,tardi, ma prima uccellavo nel roccolo del nonno.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Nel 1987 ho ottenuto il P.A., ma ho fatto solo sei stagioni di caccia. Tra le prime quattro e le ultime due una luuuuuuunga pausa di riflessione!
 
A Fabio,per me restano e sono amici,l' importante che si rida e si stia bene insieme poi il resto è nulla,siano già troppo tristi per tutte le situazioni che ogni giorno viviamo,la vita non è eterna,già abbiamo qualcosa di grande che ci unisce,la passione per la caccia,tutto il resto a parte le donne è noia!

Ma certo, però attenzione viste le performance di taluni di questi amici .... l'inalazione di gas tossici [badair.gif] potrebbe causare forti giramenti di testa ..... non dovuti certo all'età sempre giovane che ti contradistingue ...... !!
Ciao ... un'abbraccio e spero di conoscerti presto anch'io .... !
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Licenze 37 ma a cinque anni pantaloncini corti, tasche sfondate dal peso dei pallini e ginocchia sbucciate a rincorrere passeri x la campagna [rk01_050.gif] quindi x lo meno 48 anni di passionaccia [meaculpa.gif]
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Kappa ha scritto:
ho preso il porto d'armi nel 71 vado a caccia tutti i giorni consentiti sino al 2010 sono 39 anni di licenza sparo in prevalenza solo a tordi abito in puglia fate un po voi il resto del conto kappa
[eusa_clap.gif] complimenti..... io pure sono un appassionato di tordi :wink:
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Anch'io ho cominciato con il nonno al capanno a 6/7 anni,andavo anche a pescare, a 15 carabina a piombini e....... immaginate voi.A 25 poi il PDA e ora ho 33 licenze di caccia passate dietro alla migratoria.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Sono nato nel 1947, e ho ottenuto il porto d'armi a 16 anni nel 1963, pertanto ho 54 anni di licenza di caccia a cui bisogna aggiungere quelli passati ad accompagnare mio nonno e mio padre dall'età di 10 anni, ho imparato a sparare sia nei campi addestramento cani con quaglie di cattura, sia durante le battute di caccia alla stanziale con i mie adorati (vecchi) in quanto non mi era permesso a quei tempi, essendoci sempre i cani, di sparare a qualsiasi animale che non fosse pernice, starna, lepre, beccaccia, beccaccino e acquatici. Qualche volta nel mese di marzo mi facevano sparare a qualche allodola, possibilmente da fermo in terra, in quanto le cartucce costavano ed era uno spreco spararle agli uccelli cosi piccoli, naturalmente erano cartucce caricate con S4 o Super balistite in cartucce di cartone recuperate innesco 6,45 con dosi da gr 1,60 x 32 per la S4 e gr 1,30x32 per SB con borraggio di crusca e orlo tondo fatto a mano con disponibilità massima di 25 cartucce a uscita.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Aprile 1971: i miei genitori, invece di regalarmi il motorino che io volevo, mi convinsero ad accetare in cambio il PdA e un Franchi Alcione nuovo di pacca. Altri tempi Ragazzi!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto