Re: QUANTE LICENZE HAI!

standa ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Io di licenze ne ho soltanto 44, non contando gli anni da ragazzino passati a caccia senza licenza. Attendo qualcuno che mi superi!
Superarti no, ma siamo molto vicini, 40 regolamentari + i supplemetari.

Beati voi che avete conosciuto la caccia con la C maiuscoa.....

e sopratutto il rispetto ora....!!!
 
Grazie al post mi sono accordo che devo rinnovare la licenza. I 6 anni stanno per scadere. A riprova dell'indiscussa utilità di Mygra. Il prox sarà l' ottavo rinnovo 48 anni di caccia alle anitre 😁
 
ho presentato stamani la documentazione per l'ottavo rinnovo, per ora sono 42 anni di caccia, che dire......non mi sembra vero, quante vicissitudini mi hanno accompagnato, ho una tremenda nostalgia di qualcuno che non c'è più....ma tanta speranza per qualcuno che sta crescendo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Non sono comunque riuscito a capire chi alla data ha più licenze di tutti in questo magnifico Forum. Il fatto è che ho letto i vari post un po al giorno e alla fine mi sono dimenticato il nome di colui che ne ha dichiarati di più. Qualcuno se le è appuntato? Grazie.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

ciao a tutti , se si parla di licenze sono alla quinta, di anni che vado a caccia
con la licenza sono trenta . poi a dire la verità ci andavo da solo già a 12 anni
con un tronchino beretta cal.36. e nel mio paesino non ero il solo.

scusate la mia ignoranza ma la licenza dura di più di un anno.
la mia rilascita dalla questura di lUCCA dura 5 anni. vi saluto
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Personalmente camperò cent' anni. Almeno spero . Ciao

- - - Aggiornato - - -

Bella storia Raul, anch'io ho bei ricordi del campo d'aviazione prima che venisse recintato e quindi interdetto alla caccia. Mi risulta che qualcuno va ancora nel "bugon" (unico posto rimasto cacciabile in zona).

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
È' che quella volta si cacciava col fischio di coccio di : Gino del fer , piston , ecc. E per farsi dare un fischio buono bisognava andar da loro e farsi vedere di essere capace a fischiare . Si cacciavano le pavoncelle col fischio di latta e come zimbelli c'erano i piccioni bianchi e neri . Altri tempi che purtroppo non torneranno più . Ciao
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

candido ha scritto:
ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
Caro Candido tanto di cappello alla tua esperienza!Sicuramente avrai affrontato cose piu' meritevoli di coraggio che scrivere davanti ad un p.c.!Quindi "schiaccia" tranquillo su quella tastiera che da te abbiamo solo da imparare!Ti auguro il meglio per tutto e che tutto vada come deve..cosi' da poter rinnovare!Facci sapere.Un saluto.
 
27!!!! Mi sembra ieri la spavalderia del mio primo giorno di caccia con licenza!!!! Facevo in modo che tutti mi vedessero compresa la polizia provinciale che all'epoca chiamavamo guardia caccia!!! Mentre fino a quel giorno sempre nascosto e attento più a guardarmi intorno che a scrutare il cielo!!!!

Bei tempi!!!!
 
Ciao anch'io ho la licenza dal 1985 a 18 anni' prima non si poteva avere, quindi è la trentaquattresima stagione.
in bocca al lupo a tutti
Saluti

​​​​​​​Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto