Io ne ho 50, ho cominciato nel 1966 a 16 anni e non ho mai perso nemmeno un anno l'ho fatta anche durante il servizio militare.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

the-shooter90 ha scritto:
Mi sa che io batto tutti: sono alla licenza n°........1!! [spocht_2.gif]

Ma ho la caccia dentro (e non solo) da 19 anni....il 30 luglio 2010 sarà il mio 20° compleanno :D

Io fra 16 giorni collega (d'età e di caccia) :wink:
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

fabi ha scritto:
fabi ha scritto:
Lupo1945 ha scritto:
Ho 49 licenze,la prima a 16 anni, dei mie65 anni i primi 10 a caccia con mio padre. Beati voi che ancora avete tanto tempo davanti a voi, certamente pero' non potrete mai immaginarvi quanta bella era la caccia fino a trentanni fa. In bocca al lupo a tutti voi perche' la caccia possa continuare.
[5a] complimenti [eusa_clap.gif]
[5a] si ... però i tuoi anni te li sei fatti......... mantieniti in forma tanto con la caccia si può, conosco persone che hanno l'età superiore di 80 anni che ancora vanno a caccia.... anche io spero di fare così.............

Con i pro pro pro pro pro pro pro nipoti di Rio immagino :mrgreen:
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

a questo punto chiedo a Fernando (cacciatore96) se può stilare una classifica di questi partecipanti grazie a tutti, e fai pure con calma ferdi.... nn c è fretta [up.gif]
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Forse sono tra i più vecchi ho iniziato a 16 anni con il permesso dei miei poveri genitori, sono nato nùel 1949, quest'anno ho compiuto 60 anni...... fate voi...... ma devo dire che mi sono volati.
Anche avendo 44-45 licenze ed avendo iniziato con mio zio all'eta di 6 anni, sono sempre battagliero ed anche ora con la Federcaccia e Arcicaccia schierati con questi pseudo ambientalisti non mi arrendo..... comunque ricordate se volete mantenere questa stupenda passione mettetevi in testa di difenderla cn i pugni e con i denti, non fatevi mai mettere i piedi in testa
[protesta.gif] [****.gif] [protesta.gif] [****.gif]
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

erchiappetta ha scritto:
candido ha scritto:
ciao atutti io vi sequo oramai da un po di tempo ma fin ora non sono stato coraggioso di entrare ma in questo argometo caro fabi io sono 1939 a 16 anni il primo porto darmi con la firma di mio patre percio se a agosto riesco apagare anche per questo anno dovrebbe essere 55
Caro Candido tanto di cappello alla tua esperienza!Sicuramente avrai affrontato cose piu' meritevoli di coraggio che scrivere davanti ad un p.c.!Quindi "schiaccia" tranquillo su quella tastiera che da te abbiamo solo da imparare!Ti auguro il meglio per tutto e che tutto vada come deve..cosi' da poter rinnovare!Facci sapere.Un saluto.


Hai ragione Achille,non abiamo altro che imparare.Un caloroso abraccio con stima e rispetto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto