Re: QUANTE LICENZE HAI!

appena compiuti i 16 anni portai i genitori a firmare al comune, con questa sono 35 licenze consecutive ..........come passa il tempo [42]

saluti Franco
 
il 1964 fu anche il mio primo anno di licenza. devo aggiungere che ne avevo già 3 di frodo sulle spalle.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Grazie a mio padre ke ha sempre voluto ke io studiassi [eusa_naughty.gif] ,ma a caccia ci andavo lo stesso...e con lui poi!!! e dopo vari momenti dove il pilu tirava più della caccia, [meaculpa.gif] ahimè quanto sbagliavo [lol.gif] sono al 4 pda,ma a caccia e coi cani dai 7anni e baccacciaio dai 12 [up.gif] [spocht_2.gif] !!! Una vita dietro le regine
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Ragazzi x me questa e la 4 xo ero appassionatissimo da piccolo e conoscevo gia molte specie da piccolo e sopratutto in volo a lunghe distanze riconoscevo quasi tutti gli uccelli .........
 
Finito il militare ho fatto subito il corso...era il 1997...nel giugno 1998 ho fatto l'esame e subito promosso..A settembre avevo la mia prima licenza...la fidanzata di quel tempo mi disse di fare una scelta...ho fatto quella giusta...Non l'ho più rivista..IBAL a tutti
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

il migratorista ha scritto:
10 giorni....quest' anno prima apertura...e conto i minuti che mancano...troppi

Un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera da cacciatore! considera che per me questo é il terzo anno di licenza e ancora coto i minuti che mancano! Comunuqe io ho fatto peggio di te ho compiuto gli anni il 5 gennaio e il 20 marza avevo giá la patente! sono stati i cinque mesi piú lunghi della mia vita a forza di maneggiare fucili in quei mesi li ho consumati piú che sparando 10000 colpi!!!!
 
quelli te fanno smette prima ..... fidati !! :mrgreen: per mancanza d'ossigeno !!!

A Fabio,per me restano e sono amici,l' importante che si rida e si stia bene insieme poi il resto è nulla,siano già troppo tristi per tutte le situazioni che ogni giorno viviamo,la vita non è eterna,già abbiamo qualcosa di grande che ci unisce,la passione per la caccia,tutto il resto a parte le donne è noia!

- - - Aggiornato - - -

Io ne ho 2 di licenze: quella di caccia e quella di pesca!!! Ah citrulli!!!:mad:

Bella cosa,solo 2!! ad ogni modo grazie di esserci anche tu...ricordando quello che ha fatto il "Cica"seduto in spiaggia Domenica,mi sono spaventato credimi,povero Golden se si trova in parata con lui,mi sa che un giorno o l'altro gli tocca..cosa ne dici tu?
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Sono alla 2° licenza ( nono anno di caccia ufficiale)
Poi prima qualche annata così ufficiosamente c'è stata

Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

ggramoli ha scritto:
Io di licenze ne ho soltanto 44, non contando gli anni da ragazzino passati a caccia senza licenza. Attendo qualcuno che mi superi!

Sono spiacente di batterti ma con quest'anno ne ho 45.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto