annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTE LICENZE HAI!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QUANTE LICENZE HAI!

Originariamente inviato da morettoni gianfranco
    dal 1958 ad ora sempre avuta.2010 meno 58=52 regolari più gli anni che fregavo il fucilev a papà o allo zio Gildo

ullala!!! un altro veterano....complimenti!!!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

saranno 14 anni di pda il 25 novembre, avevo i bei 18anni.... se poi consideriamo i periodi prima....esperienza pluriventennale!!!
      Feldmaresciallo Brako Division
      "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
      L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
      Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

COMMENTA

10 giorni....quest' anno prima apertura...e conto i minuti che mancano...troppi
        "Ciao Carlo ora potrai cacciare come e quando vuoi! Un giorno ci rivedremo...nel frattempo dammi un occhio..."

...lo Spaniel,è il più antico dei nostri cani da schioppo, e, senza dubbio genericamente il più utile al cacciatore sportivo, essendo in grado di sostituirsi, in caso di necessità, agli altri membri della famiglia, siano essi Setter, Pointer o Retrievers..mentre nessuno di essi si trovano in grado di restituire la cortesia....

COMMENTA

Originariamente inviato da morettoni gianfranco
          dal 1958 ad ora sempre avuta.2010 meno 58=52 regolari più gli anni che fregavo il fucilev a papà o allo zio Gildo

COMMENTA

ho pagato due giorni fá il terzo rinnovo! cmq considerando che da quando ho otto anni papá non é piú riuscito ad andare a caccia una volta in santa pace fanno 12 anni!!!
            Era il mio mito, e non lo incontrai mai:? forse, meglio così. FABER NEL CUORE!!!

COMMENTA

giugno 1984!!!!!!!!
              Cordialità Marco65

COMMENTA

Originariamente inviato da il migratorista
                10 giorni....quest' anno prima apertura...e conto i minuti che mancano...troppi
                Un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera da cacciatore! considera che per me questo é il terzo anno di licenza e ancora coto i minuti che mancano! Comunuqe io ho fatto peggio di te ho compiuto gli anni il 5 gennaio e il 20 marza avevo giá la patente! sono stati i cinque mesi piú lunghi della mia vita a forza di maneggiare fucili in quei mesi li ho consumati piú che sparando 10000 colpi!!!!
                Era il mio mito, e non lo incontrai mai:? forse, meglio così. FABER NEL CUORE!!!

COMMENTA

con questa 8.....

COMMENTA

8

COMMENTA

un complimento va a tutti quelli che hanno la licenza da oltre 50 anni

COMMENTA

Originariamente inviato da fabi
                        un complimento va a tutti quelli che hanno la licenza da oltre 50 anni
                        Mio nonno ha la licenza da ben 62 anni.
                        ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                        SALUTI DA FERNANDO...
                        Ciao Maurè...

COMMENTA

Aprile 1971: i miei genitori, invece di regalarmi il motorino che io volevo, mi convinsero ad accetare in cambio il PdA e un Franchi Alcione nuovo di pacca. Altri tempi Ragazzi!!!

COMMENTA

Io ne ho meno di tutti !!!!! a dire il vero ancora non ce l'ho spero che in tutto il 2010 riesco a prenderla ..
                            Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

OTTOBRE 1972

COMMENTA

22 anni di pda
                                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X