annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTE LICENZE HAI!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rigoletto
    ha risposto
    io due licenze porto d'armi e licenza di pesca..

Lascia un commento:

• Raffaello79
    ha risposto
    10 regolari ma vado a caccia da quando avevo 8 anni ora ne ho 34., quindi 10 più 26.

Lascia un commento:

• delorean
    ha risposto
    io ne ho 3

Lascia un commento:

• nino65
    ha risposto
    Io sono alla numero 30 in questura pronta da ritirare,trenta anni vissuti intensamente,e con tutto cio'che è cambiato in tutto questo tempo,la passione è rimasta inalterata,anzi,sotto certi aspetti è pure aumentata.....una passione che mi ha cambiato la vita
    un saluto

Lascia un commento:

• MaxBigHunter
    ha risposto
    Dal 1970 (43 anni); avevo 18 anni; ricordo il primo tordo preso allo schizzo, ero con mio padre che mi ha trasmesso questa magnifica e sana passione.
    Quante esperienze e quante emozioni in questi anni; la cosa sorprendente e che non finisco mai di emozionarmi e di apprendere cose nuove.
    Per la mia prima apertura, nel 1971, credo fosse il 16 o il 18 agosto, ho iniziato a contare i giorni, le ore ed i minuti che mancavano dal 31 marzo precedente (giorno della chiusura della stagione). Ancora oggi ho difficoltà a dormire sonni tranquilli quando mi aspetta una giornata a tordi in Spagna, per esempio.
    Saluti a tutti e IBAL
    Max

Lascia un commento:

• Zioci
    ha risposto
    27!!!! Mi sembra ieri la spavalderia del mio primo giorno di caccia con licenza!!!! Facevo in modo che tutti mi vedessero compresa la polizia provinciale che all'epoca chiamavamo guardia caccia!!! Mentre fino a quel giorno sempre nascosto e attento più a guardarmi intorno che a scrutare il cielo!!!!

Bei tempi!!!!

Lascia un commento:

• albe1
    ha risposto
    Questanno per me e' la 5...... e conto di andare avanti a contare per un bel po ahahahah
    Ciao
    Alberto

Lascia un commento:

• venatorius
    ha risposto
    presa a 16 anni, allora si poteva con il consenso del padre, nel 1965: doppietta bernardelli cal. 20, tante starne e lepri con i pointer di papà, a beccacce con la vespa facendo sega a scuola, con il cane tra le gambe e un freddo da morire, poi tanta e bella caccia cercando i posti e le persone giuste sino ad oggi. per adesso non mi lamento.
    Mi manca molto la caccia alla migratoria: la caccia primaverile alle quaglie, i tordi i beccaccini....è rimasto veramente poco...però ci sono tanti cinghiali e caprioli e quindi si va avanti.

Lascia un commento:

• giambi
    ha risposto
    Per me sono ben 44 le licenze prese!
    Mi sembra ieri.....la prima uscita di caccia l'ho fatta assieme ad un cugino proprio in botte. Quante zanzare!!! Ma anche quanti uccelli!!

Lascia un commento:

• Astore 2
    ha risposto
    Quest'anno sono alla 37 esima licenza di caccia e spero di non dover abbandonare per motivi di salute, ci rimarrei molto male. Saluti.

Lascia un commento:

• manuel-panichi
    ha risposto
    quest' anno sono alla terza

Lascia un commento:

• fiss
    ha risposto
    Quest'anno e' la 43°.

Lascia un commento:

• petretti
    ha risposto
    Con quest'anno 13...

Lascia un commento:

• Marco Corrias
    ha risposto
    Io 21, ho preso il PDA a 18 anni, ma dai 6-7 anni comunque andavo già a caccia col mio vecchio...

Lascia un commento:

• cacciatorealpi
    ha risposto
    Cinquantesima licenza acquisita con lo spirito della prima.
    Mi auguro che continui così.

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X