annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTE LICENZE HAI!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: QUANTE LICENZE HAI!

Licenze 37 ma a cinque anni pantaloncini corti, tasche sfondate dal peso dei pallini e ginocchia sbucciate a rincorrere passeri x la campagna quindi x lo meno 48 anni di passionaccia [meaculpa.gif]

COMMENTA

Io carissimi sono a 23!!
      UN SALUTO MARCO

COMMENTA

LE MIE LICENZE SONO A QUOTA 5, PERLOMENO QUELLE LEGALI, LE PRECEDENTI NON LE CONTIAMO.UN ABBRACCIO DI CUORE AI VECCHI CACCIATORI, ALLA FINE CHI NE HA DI PIù PAGA DA BERE.
        i continui imprevisti che la vita ci riserva ci insegnano ad apprezzare tutto ciò che ci circonda, col tempo tutto prende senso

COMMENTA

Sono ancora poche...Un affettuoso saluto va a quei cacciatori con 30 anni di licenza e passa,siete la memoria del tempo venatorio ed è sempre emozionante sentire i vostri racconti e la vostra saggezza...
          ".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

questa è la mia settima...peccato essersi persi gli anni migliori della caccia, ke purtroppo nn torneranno +!
            Federico

Per sempre uno di noi...ciao Maurè!!

COMMENTA

anche per me è la settima.....
              ..... sì che il nemico sbigottito ne chiamò lupi gli implacabili fanti.
              Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)

Lascia entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane ed il fango. Ma quelli che non amano nè il cane nè il fango, quelli no, non si possono lavare...
              J.Prevert

COMMENTA

io 25 licenze, ho fatto l'anno scorso il quarto libretto. Senza licenza (con mio nonno), vanno aggiunti altri 6 anni. Quindi, caccio da 31 anni (non male visto che ne ho 41).
                La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

COMMENTA

legali 37......prima allenamento.....
                  ciao
                  RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                  (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Quest'anno fanno 28, dagli 8/9 anni fionda poi aria compressa flobert cal 8 e nel frattempo accompagnatore e cane di scorta da riporto per mio papà, quindi sono più o meno 40 anni che pesto i campi dietro ai cani e alla selvaggina
                    l'è mia colpa de le cartuce, se ta gà tiret mia n'de le pene i vè mia zò

COMMENTA

Per me è la prima
                      Francesco

COMMENTA

Originariamente inviato da VASCOROSSI
                        Per me è la prima
                        Non capisco perchè aggiungi questa emoticon " " Non è bello essere giovani?
                        Te lo dice uno ancora più piccolo di te.... :wink:
                        ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                        SALUTI DA FERNANDO...
                        Ciao Maurè...

COMMENTA

Ho 24 anni, andavo a caccia dietro al nonno da quando ne avevo 7... a 18anni ho preso la licenza ed ora sono al 6° anno....

COMMENTA

Ho appena 34 licenze di caccia in forma ufficiale e 5 di praticandato. Son pochi vero?
                            Ciao a tutti.

COMMENTA

Originariamente inviato da Astore
                              Ho appena 34 licenze di caccia in forma ufficiale e 5 di praticandato. Son pochi vero?
                              Ciao a tutti.
                              Azz appena...Complimenti!!!!
                              ò plier a vocc ro cavalier!!!A caiazz se nu fatic si mang e uoll e c..z!!!
                              SALUTI DA FERNANDO...
                              Ciao Maurè...

COMMENTA

Ho 49 licenze,la prima a 16 anni, dei mie65 anni i primi 10 a caccia con mio padre. Beati voi che ancora avete tanto tempo davanti a voi, certamente pero' non potrete mai immaginarvi quanta bella era la caccia fino a trentanni fa. In bocca al lupo a tutti voi perche' la caccia possa continuare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X