Mi sembra che sia il tuo primo messaggio Sardegnolo. Un benvenuto è d'obbligo, spero che non corrisponda anche a un addio. Personalmente ti seguirò fra poco.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

di licenze ne ho 37. Che ricordi ragazzi e che ambienti stupendi c'erano fino a 20 anni i campi erano pieni di siepi di boschi di frutteti ora qua nel veneto la campagna è diventato un deserto dal tuo paese vedi tutti i comuni limitrofi, che disperazione e ogni anno sempre peggio.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Salve...solo 2licenze [tenerezza.gif] ma e da quando ke ero giovane ke ci vado con parenti!!
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

Forse l'ho gia scritto qualche tempo fa, ma ora l'aggiorno, mi accingo a rinnovare l'ottava licenza, stento a crederci che siano passati tutti questi anni.
 
Re: QUANTE LICENZE HAI!

sono 24,ma ho incominciato ad andare a caccia con mio padre che avevo 7anni,quindi 35 anni di caccia.
a proposito di mio padre, ne ha appena 56 di licenze,ed è intenzionato a superare le 70 [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] glielo auguro di tutto cuore,non gliel'ho mai detto :oops: ,ma credo che lo sappia,gli voglio un gran bene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto