annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTE LICENZE HAI!

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamani ho portato tutto in questura ... tra un mesetto si riprende tutto , e son 30 anche x me....

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
      Stamani ho portato tutto in questura ... tra un mesetto si riprende tutto , e son 30 anche x me....
      30 anni di padelle???potevi rinunciare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
      Un abbraccione,Marco
      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
        Stamani ho portato tutto in questura ... tra un mesetto si riprende tutto , e son 30 anche x me....

Ora mi adopero per farti andare solo a pesca pppprrrrrrrrrrrrrrrr fai meno danni ahahah
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• io ne ho 44, anzi ne avrei 44, perchè, in alcuni anni ho fatto la licenza ma poi le mie gambe non mi hanno consentito di usarla

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da marcello232 Visualizza il messaggio
          Ad oggi 52alude soprattutto...il che è triste!Saluti
          sei sicuro che sia triste?
          tu hai vissuto la caccia per 52 anni, e ciò che hai vissuto non te lo toglie nessuno
          ciò che sarà, ciò che potrebbe essere se tu avessi 20 anni, non lo può sapere nessuno
          Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

• Io ne ho 50, ho cominciato nel 1966 a 16 anni e non ho mai perso nemmeno un anno l'ho fatta anche durante il servizio militare.

COMMENTA

• 33,vissute molto intensamente,avrei voluto averne una ventina in più,ma non si può fare
              Saluti

COMMENTA

• dal 1990 sono gia 26 e non mi sono x niente annoiato ..anzi !

COMMENTA

• 1983 la prima,al secondo tentativo....al primo mi e' scappato il cane della doppietta....bocciato....33 e mi auguro di raddoppiare!!!!!!

COMMENTA

• Io l'ho presa nel 2001 sono 15 anni ed ogni anno ho più voglia!!! I primi 5 anni è stata caccia mista, adesso 10 di caccia col cane da ferma prevalentemente beccaccia!!! [emoji7][emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• A dire il vero mi è un po venuta a noia son 40 anni che rincorro x lo piu beccacce e beccaccini

COMMENTA

• io ne ho 5.
                        Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

• Grazie al post mi sono accordo che devo rinnovare la licenza. I 6 anni stanno per scadere. A riprova dell'indiscussa utilità di Mygra. Il prox sarà l' ottavo rinnovo 48 anni di caccia alle anitre 😁

COMMENTA

• Sono alla 41esima stagione..e spero di farne tante altre!!

COMMENTA

• Io ne ho 44 quasi tutte alla migratoria.

COMMENTA

• Complimenti ad entrambi

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X