Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?


  • Votanti
    68
Berlato sarebbe bene che facesse il Pensionato e smettesse di fare il ********,ma quel che mi
fa ribrezzo è che per accappararsi qualche voto se ne inventano di tutti i colori, ma quel che acor più
mi rosica è che ...vi fate infinocchiare come polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse hai ragione, ma quando si è una categoria massacrata come la nostra anche una minima voce in nostro favore ci fa sperare.
 
Berlato sarebbe bene che facesse il Pensionato e smettesse di fare il ********,ma quel che mi
fa ribrezzo è che per accappararsi qualche voto se ne inventano di tutti i colori, ma quel che acor più
mi rosica è che ...vi fate infinocchiare come polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Curiosità personalissima ........sei tesserato con la "concorrenza" di Berlato ?.......ti senti forse offeso perchè cerca di portare avanti i tuoi/nostri interessi ??
Non fraintendere le mie parole.....( neanch'io sono un "suo" tesserato) ma non capisco il tuo modo di esprimerti nei confronti di Berlato , che puoi o meno elogiare per quello che sta facendo o che ha fatto nel passato ma non ti da diritto di rasentare l'offesa nei confronti di chi lo appoggia , dandogli addirittura dei polli .
Ciao,Paolo.
 
Quel grandissimo ******** ******* ***** ****** ***** di alessi che ha ucciso a badilate un bambino di neanche un anno dopo 9 anni di carcere potrà uscire per andare a lavorare ....
Adesso vi aspettate che condannino qualcuno che viene a romperti le balle con il fischietto e i palloncini ??!!!
Ma daiiiiiii



.................Secondo me siamo alle solite.......se mai nessuno si muove mai niente otterremo.

Per principio stimo e applaudo "chiunque" (di qualsiasi a.a.v.v.) faccia e/o proponga qualcosa a nostro favore (risultati a parte)........

Io penso comunque che se non ci fosse Berlato e A.N.L.C attualmente sarebbero in pochi a rappresentarci ( chiaramente personalissima opinione ).

Ciao,Paolo.
 
Berlato sarebbe bene che facesse il Pensionato e smettesse di fare il ********,ma quel che mi
fa ribrezzo è che per accappararsi qualche voto se ne inventano di tutti i colori, ma quel che acor più
mi rosica è che ...vi fate infinocchiare come polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahaha vota i verdi e sei a posto gli altri lasciali votare chi vogliono.grazie

- - - Aggiornato - - -

Grande Grillaia ,ciao
grande??grandissimo direi
 
Come sempre ci stiamo dando la zappa sui piedi...... mi sembra che si stia criticando chi difende la caccia solo perché non difende quella che a noi piace di più....... scommetto che se Berlato volesse creare club esclusivi per becacciai o per soli cinofili (o almeno che si dichiarano tali) avrebbe il sedere pulito da chi ora gli sputa contro e chiama polli chi lo appoggia.......
A volte chiamare "collega" o "amico" un cacciatore che fa certe affermazioni su chi in un modo o nell'altro cerca di darci qualche diritto in più mi risulta indigesto......
Ciao, Marco.
 
ragazzi siamo contro chi tenta di fare qualcosa per noi,siamo a posto.benvenga che qualcuno tenti di fare qualcosa.conosco persone che sono stati insultati malamente da certi personaggi animalisti.ciaoo
 
Come volevasi dimostrare oggi gli animalari ci hanno già raddoppiato..... siamo sempre i soliti fessi e francamente ci meritiamo di essere mal trattati... tanto ci svegliamo solo quei due tre mesi all'anno e comunque solo valutando il nostro orticello.... complimenti all'attaccamento di quella che "consideriamo passione"
SE CI METTONO I PIEDI IN TESTA È PERCHÈ SIAMO SOLO UN BRANCO DI PECORONI OPPORTUNISTI INCAPACI DI FARE I NOSTRI INTERESSI!!!!!
 
Quel grandissimo ******** ******* ***** ****** ***** di alessi che ha ucciso a badilate un bambino di neanche un anno dopo 9 anni di carcere potrà uscire per andare a lavorare ....
Adesso vi aspettate che condannino qualcuno che viene a romperti le balle con il fischietto e i palloncini ??!!!
Ma daiiiiiii
 
Come sempre ci stiamo dando la zappa sui piedi...... mi sembra che si stia criticando chi difende la caccia solo perché non difende quella che a noi piace di più....... scommetto che se Berlato volesse creare club esclusivi per becacciai o per soli cinofili (o almeno che di dichiarano tali) avrebbe il sedere pulito da chi ora gli sputa contro e chiama polli chi lo appoggia.......
A volte chiamare "collega" o "amico" un cacciatore che fa certe affermazioni su chi in un modo nell'altro cerca di darci qualche diritto in più mi risulta indigesto......
Ciao, Marco.

Concordo in pieno il tuo pensiero!!!
 
Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Ringrazio l'amico Marco per aver già replicato con entusiasmo ed onore di essere cacciatore ed aggiungo che chi non difende la nostra categoria a cui apparteniamo sia beccacciari sia migratoristi etc farebbe meglio a smettere di andare a caccia.

Una legge che permette di difendere la nostra passione sopratutto da chi chi odia ben venga!! Se poi la fa la destra o la sinistra non mi interessa.

W la caccia e w le legge in suo favore!!

Ciao Francesco
 
Re: Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Siamo in Italia e perciò si originano determinate discussioni, altrimenti superflue.
Mi spiego: per atteggiamenti quali quelli lamentati da molti nembrotte che vengono deliberatamente, artatamente e proditoriamente disturbati durante l'esercizio di una pratica prevista per legge, quale quella venatoria, vi è da molto tempo un articolo del Codice Penale che ne prevede la punibilità, e mi riferisco all'art. 660 dello stesso, che così recita:
Chiunque, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, ovvero col mezzo del telefono, per petulanza o per altro biasimevole motivo , reca a taluno molestia o disturbo è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda fino a cinquecentosedici euro.
Come facilmente constatabile, dunque, i mezzi per difenderci ci sono, sono stati sempre a nostra disposizione, basta saperli usare, invece di perder tempo in sterili polemiche, per azzuffarci tra di noi come galline isteriche. Agire, amici, bisogna agire;ad esempio: per l'apertura una squadraccia di strombazzatori viene a scassarci i cabasisi vicino al capanno? Telefonare alle forze dell'ordine, specificare che stiamo dando una NOTIZIA DI REATO ed hanno obbligo intervenire. Nel frattempo, con i nostri amici ( ma si può fare anche da soli ) documentiamo il tutto con un bel video fatto con lo smartphone e poi quando arrivano i pubblici ufficiali, si formalizza la querela di cui all'articolo 660 c.p. contro i molestatori, i quali DOVRANNO essere identificati, e verso i quali DOVRA' iniziare un procedimento penale. Se non si possiede lo smartphone, si cerchi di esser più precisi possibile nel circostanziare la querela, ma risulterebbe più difficile avere ragione, anche perché i taliban animalari si muovono generalmente in branchi come cornacchie ed a quel punto il numero diventa determinante in Tribunale. Ricordarsi che i giudici privilegiano sempre prove concrete a semplici parole e quindi la DOCUMENTAZIONE degli eventi risulterà fondamentale. Mi rendo conto che la cosa è triste per gente che vorrebbe trascorrere in serenità il proprio tempo libero, ma oggi- purtroppo - dobbiamo esser sempre preparati a fronteggiare un "nemico" sempre più agguerrito e mal disposto nei nostri confronti.
N.B.: questo mio intervento non vuole esser un tentativo di sottostimare l'impegno di chi abbia a cuore le nostre sorti, anzi ben vengano più parlamentari possibili a schierarsi al nostro fianco con iniziative concrete, attuabili e migliorative del nostro status di cittadini troppo spesso bistrattati.
Un saluto a tutti.


 
.................Secondo me siamo alle solite.......se mai nessuno si muove mai niente otterremo.

Per principio stimo e applaudo "chiunque" (di qualsiasi a.a.v.v.) faccia e/o proponga qualcosa a nostro favore (risultati a parte)........

Io penso comunque che se non ci fosse Berlato e A.N.L.C attualmente sarebbero in pochi a rappresentarci ( chiaramente personalissima opinione ).

Ciao,Paolo.

Personalissima opinione che io condivido al 100%
Resto molto scettico sul futuro di queste proposte in un paesucolo come il nostro .....
sperin ben
 
come per qualsiasi attività regolata da leggi dello stato il quale chiede di pagare una tassa, coloro che la trasgediscono devono essre sanzionati,non può passare il messaggio che si può disturbare ,inveire ed impedire che si svolga tale attività senza pagarne le conseguenze ,allora prevarrebbe l'anarchia in tutti i campi.
 
Mi sembra di capire che è richiesta una opinione semplicemente un parere su una iniziativa presa a nostro favore, quindi credo che la cosa è sicuramente positiva. Si può giustificare ma non condividere anche uno scetticismo che deriva da una insoddisfazione latente, ma con poca volontà si può anche qui andare oltre le proteste con delle proposte, ciò che invece traspare nel panorama del confronto è un personaggio in cerca d'autore che con un evidente stupidità, la solita quella dei distinguo quella delle trincee, quella che fa ripete i propri errori dividendo dimostra poca intelligenza. La presunzione di sentirsi "autorizzato" con profondo disgusto a scaricare colpe sugli altri e offenderli è di pessimo gusto, il che è sinonimo oltre che di superbia anche di sgradevole maleducazione, una posizione ingiustificabile e credo che non ci sia bisogno di questi giudici.
 
Regione, Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Regione, Berlato vuole il reato di "disturbo alla caccia". Che ne pensate?

Ragazzi c'è questo sondaggio che gira per il web.. penso che potrebbe essere un modo per contrastare l'arroganza degli animalisti che disturbano la nostra caccia!!


VOTIAMO!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto