Ultimo rinnovo quattro anni fa, consegnato documenti primi di maggio ricevuto PDA il 21 settembre con perdita preapertura ed apertura, senza alcun motivo, e rischiato di non averlo più" perché" fatto casino in ufficio pda della questura!! Mai successo in passato con max 1 mese avevi tutto!!
 
Ciao, per chiedere a che punto fossero, hai chiamato direttamente in questura all'ufficio porto d'armi?
 
Ciao, dipende dall'ufficio, ci sono alcune zone che te lo rilasciano in 10/15 giorni, altri vai dai 20 gg. in poi..... non puoi farci nulla devi solo sperare nella "sorte", non dimentichiamo che la legge prevede fino a 90 giorni.... quindi pazienza.
Saluti
 

Marco.C

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, volevo fare un piccolo sondaggio, potreste dirmi, per favore, in quanto tempo vi arrivato il pda, dal momento in cui avete fatto la richiesta e consegnato i documenti, vi ringrazio molto per la disponibilità!
 
1 mese, consegnati all'inizio di giugno e ricevuti il 4 Luglio dell'anno scorso!
C'è da dire che da noi la Questura è sempre piuttosto veloce ed efficiente in queste cose, e non potevano certo perdere la pratica visto tutte le volte che ho chiamato per chiedere a che punto fossero...e devo dire che sono sempre stati tutti molto gentili con me nonostante la mia insistenza...(io gentile nel chiedere, loro molto gentili nel rispondere)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto