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L'ho iscritta asi pago 100 euro di iscrizione al club e 150 euro di assicurazione ma possiamo guidarla solo in due per il resto è come un'assicurazione normale senza vincoli, se sceglievo la guida libera mi veniva 400 euro solo l'assicurazione.L'hai iscritta asi o sei riuscito a trovare una convenzione con qualche assicurazione? anche io ho un pajero d'epoca ma pago leggermente qualcosa di più anche se posso circolare 24 su 24 senza vincoli
Ibal,Gabriele.
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comunque se devi farci 2000 km l'anno ti suggerisco il jimni è più nuovo costa come la vitara 1.9d e il turbo gli fa consumare meno parola di chi fa 300000 km all'anno,nello sterrato la turbina aiuta e a meno che non fai solo pianura il motore turbodiesel aiuta a tenere l'auto su di giri con marce lunghe cosa che nel diesel aspirato è impossibile.
Ibal,Gabriele
P.s. senza contare che più l'auto più è vecchia e più da problemi magari stupidaggini 30 euro alla volta ma a fine anno pesano con un auto più fresca avrai sicuramente meno grattacapi, comunque alle fuoristrada devi controllare sempre il fondo che non sia marcio, gli assi che siano buoni e non abbiano subito danni pena la rottura dei differenziali, gli innesti della trazione che non devono essere difficoltosi, e poi una controllatina al motore che non fa mai male, se puoi preferisci sempre auto con trazione inseribile lascia perdere le intelligenti e potendo preferisci sempre quelle con sbloccamozzi.