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Auto x andare a caccia

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    Che dite come sta? Finito di attaccare proprio ora.
    riccà piace questo post.

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    • Originariamente inviato da Fede.c Visualizza il messaggio
      [ATTACH]64171[/ATTACH]
      Che dite come sta? Finito di attaccare proprio ora.
      Bellissimo....ma ke fuoristrada e'?
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

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      • Pajero de 1989 verniciato verde militare opaco

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        • ottimo..un mostriciattolo allora...compliments..x il resto mi piace l'adesivo..hdt..suzi...
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

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          • Pajero v60 anni 2000/2007 macchina e off e si trova in buono stato dai 3/7 mila euro

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            • Originariamente inviato da Fede.c Visualizza il messaggio
              [ATTACH]64171[/ATTACH]
              Che dite come sta? Finito di attaccare proprio ora.
              Una figata.
              Ma non c'è il rischio che ti rompano le scatole con un adesivo sul lunotto?

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              • Re: Auto x andare a caccia

                Ford ranger cabina e mezza 2017 praticamente immacolato preso nuovo, nel cassone ci metti l'impossibile spazio a volontà ,12 a litro andando pure ai 110 km/h e nonostante il passo lungo e la gomma originale fin'ora non mi ha mai deluso e ci sto andando ovunque ,sabbia ,fango ,fossi . Unica nota dolente essendo grosso come stazza nei punti più stretti dei boschi avvolte non c'è verso di passare almeno che' non si mandi a distruggere l'auto ,ed avendo solo 9000 km fin ora non me la sento di rigarla così a gratis solo per non fare 2 metri a piedi

                Inviato dal mio VFD 610 utilizzando Tapatalk

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                • Buongiorno, stò valutando di prendere una Panda 4x4 prima serie.
                  Ammesso di riuscire a trovarne una in buono stato, oltre alle ruote tassellate, pensavo di provvedere a rialzarla di almeno 5cm. ma volevo chiedere qualche parere sulla modifica di rialzo e sapere se possono incombere sanzioni o spiacevoli imprevisti ai controlli per la revisione.
                  Grazie a tutti

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                  • È una ipotesi che sto valutando anch'io, ma per trovarne una in buone condizioni e con un kilometraggio non eccessivo servono circa 2.500 euro. Inoltre mi dice il mio meccanico che cambio e trasmissione sono fragili e si logorano facilmente.
                    il kit rialzo è utile ma fa perdere stabilita su strada e autostrada.
                    e poi non ha marce ridotte e nessun confort (alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata, ecc) oltre che interni mooolto spartani e poco comodi.
                    In piu, se incappi in una ztl dove sono ammesse solo auto euro 3 o + non puoi andare.
                    Il mio parere è che se la usi solo per caccia e fuori città facendo percorsi brevi puo andare bene, altrimenti guarda altro.
                    io ad esempio sto pensando anche alla suzuky jimny. Se immatricolata tra gli anni 2003/2005, con una spesa un po maggiore (circa 5/6000 euri) puoi prendere un piccolo fuoristrada che, mi dicono, fa grandi cose, con marce ridotte e un po di confort in piu, magari con gancio traino x il carrellino dei cani.
                    non mi dispiacerebbe nemmeno una vitara sidekick 1.6 (con impianto gpl) ma anche su questa il meccanico mi ha messo in guardia x frequenti problemi alla testata.
                    Spero di esserti stato utile.
                    SPARTANO, oreip e walker960walker piace questo post.

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                    • Originariamente inviato da nibbioblu Visualizza il messaggio
                      Buongiorno, stò valutando di prendere una Panda 4x4 prima serie.
                      Ammesso di riuscire a trovarne una in buono stato, oltre alle ruote tassellate, pensavo di provvedere a rialzarla di almeno 5cm. ma volevo chiedere qualche parere sulla modifica di rialzo e sapere se possono incombere sanzioni o spiacevoli imprevisti ai controlli per la revisione.
                      Grazie a tutti
                      Se la trovi ti ci diverti molto e vai dappertutto. L'ho presa 4 anni fa e ci ho fatto quasi 100.000 Km. Il primo anno ho montato l'impianto a gas e me lo sono ripagato nell'anno stesso, poi ogni pieno sono circa 400 Km per 20 euro.
                      Attenzione che è sempre una vettura e non un fuoristrada. Nelle strade sconnesse devi andarci piano per evitare rotture ai braccetti etc....
                      Di bello c'è che i pezzi di ricambio costano pochissimo e si trovano facilmente.
                      Il rialzo è inutile, se puoi evitalo. Si alza la carrozzeria ma le ruote sono sempre alla stessa altezza originale, non cambia nulla se non la possibilità di fare qualche danno futuro.
                      SPARTANO, palomba 70 e oreip piace questo post.
                      Tullio

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                      • Originariamente inviato da hunter_ Visualizza il messaggio
                        È una ipotesi che sto valutando anch'io, ma per trovarne una in buone condizioni e con un kilometraggio non eccessivo servono circa 2.500 euro. Inoltre mi dice il mio meccanico che cambio e trasmissione sono fragili e si logorano facilmente.
                        il kit rialzo è utile ma fa perdere stabilita su strada e autostrada.
                        e poi non ha marce ridotte e nessun confort (alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata, ecc) oltre che interni mooolto spartani e poco comodi.
                        In piu, se incappi in una ztl dove sono ammesse solo auto euro 3 o + non puoi andare.
                        Il mio parere è che se la usi solo per caccia e fuori città facendo percorsi brevi puo andare bene, altrimenti guarda altro.
                        io ad esempio sto pensando anche alla suzuky jimny. Se immatricolata tra gli anni 2003/2005, con una spesa un po maggiore (circa 5/6000 euri) puoi prendere un piccolo fuoristrada che, mi dicono, fa grandi cose, con marce ridotte e un po di confort in piu, magari con gancio traino x il carrellino dei cani.
                        non mi dispiacerebbe nemmeno una vitara sidekick 1.6 (con impianto gpl) ma anche su questa il meccanico mi ha messo in guardia x frequenti problemi alla testata.
                        Spero di esserti stato utile.
                        Non esiste auto che fa quello che riesce a fare la Panda 4x4 vecchio modello......imbattibile.....
                        oreip piace questo post.

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                        • Il nuovo Suzuki jinmy diesel, ma a quanto pare non è più ordinabile per tutto il 2020. In pochi giorni dalla sua uscita le richieste hanno superato la produzione prevista per 2020!!

                          Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

                          "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

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                          • Originariamente inviato da olivieri roberto Visualizza il messaggio

                            Non esiste auto che fa quello che riesce a fare la Panda 4x4 vecchio modello......imbattibile.....
                            ----------------------------------------------------------
                            Neanche quello che fa una moto da trial o un cavallo. Ma dai non scherziamo! La panda è buona perche è stretta e leggera, passa dove non passa un vero fuoristrada, altro non ha. E' piccola, scomoda, poco potenza, consuma un botto, si rompe facilmente, persone della mia stazza manco a pensarci. Tutta questa corsa alla panda vecchio tipo non la vedo proprio. Costa un botto per quello che è. Non mi dite che se è ricercata un motivo ci sarà, il motivo è che se ne parla molto e chi la ha e non ha avuto altri fuoristrada la decanta al massimo, senza sapere cosa sono i veri fuoristrada.
                            Io lo avuta e l'ho scartata, troppo bassa, motore lento, non ha ne ridotte ne bloccaggio differenziale, ammortizzamento zero, interno piccolo e scomodo, allestimento zero, controllo trazione zero e tante altre cose. Ho avuto anche un Suzuki Santana con impianto a gas, a benzina non ne parliamo proprio! Altra ca@@ata, si arrampica si e molto meglio della panda, ma quando arrivi sei distrutto, scomoda anche questa. Ho avuto la Lada Niva, 1600 a benzina, con impianto a gas, consumava si, però vi posso garantire che dove arrivava lei, manco le capre. Rumorosa al massimo, se non hai il servosterzo e come se andassi in palestra! Interno spazioso quanto basta, ma spartana più della panda, insomma va dove non c'è strada. Ho avuto l'Opel Frontera 1° serie SW 2300 turbo diesel e qui il discorso cambia e di molto, motore GM, comodissima, ci ho fatto due traslochi, ho girato l'Aspromonte senza toccare strade asfaltate, l'unica pecca era la lunghezza che ha volte mi ha messo in difficoltà, Sono passato alla 2° serie SW anche questa. 2200 di cilindrata, bella è accessoriata, me l'ha "sequestrata" mio figlio che l'ha preparata off road. Interno in pelle, sedili riscaldati, 4 alzacristalli elettrici, aria climatizzata, bloccaggio differenziale a comando con il 4x4 e anche questa carica con 4 persone e cani e suppellettili varie non abbiamo avuto problemi. Quando se le presa mio figlio ho preso un altra Frontera, la sport, anch'essa accessoriata. Da quando l'ho presa non ho più avuto problemi di fuoristrada e ne faccio parecchio, ho solo cambiato le cose che si usuravano non che si rompevano e le solite manutenzioni.Ora ha 170.000 km, dopo aver percorso 20/30 km in fuoristrada, la metto in autostrada e va a 160 km orari e non si muove, neanche se piove, comoda, silenziosa, bassi consumi, (riesco a fare 13 km senza privarmi di niente), l'unica pecca..... 2 sportelli e niente altro. Essendo un 2200 rientra nella fascia media, non stiamo certo parlando di toyota, mitsubischi, land rover ecc... queste sono grossi fuoristrada e consumano un botto, per non parlare dei pezzi di ricambio e manutenzione.....assicurazione e bollo e gomme comprese.Nella mia ho cambiato le gomme un mese fa, dopo tre anni, ho montato M+S le misure che porta il libretto, 50 e 50, pagate nuove non rifatte, 60 euro l'uno, in confronto a mio figlio, che dopo 8 anni ha venduto la Frontera SW e ha preso la Range Rover sport EHS..... mamma mia che sbaglio! Ha sostituito le gomme alla misera somma di 800 euro! Contro le 240 che ho speso io. Tagliando 500 contro le 100 che spendo io.

                            A un altra cosa, a caccia viene con la mia, la sua manco a parlarne.... se la metterebbe nel letto al posto della moglie!
                            hunter_, riccà e oreip piace questo post.
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

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                            • Gianni1°
                              Gianni1° commentata
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                              Non l'ho usata per la caccia, ma per lavoro, circa 12 anni su e giu per l'italia per boschi e sentieri, c'ho anche guadato fiumiciattoli,ne avevamo 4 non una, è una macchinetta scomoda, con molti problemi nella trazione, specialmente sottosterzo, tant'è che era meglio disinserirla per certe manovre, problemi con con il riscaldamento dell'abitacolo, con aria calda in estate e poi beveva come una spugna, 10-12 km litro, buona solo nei paraggi di casa. Bocciata!!

                            • walker960walker
                              walker960walker commentata
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                              Parli della Frontera? Se si quale modello?

                          • la lada niva aveva però il suo fascino... io l'avevo comperata nuova 1700 cc a gpl con servosterzo fatti 100.000 km tenuta 11 anni e non vi dico come, inarrestabile nel fango comunque moooolto spartana ma non poi così tanto.........in bocca al cocker!!!!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   lada.jpg  Visite: 0  Dimensione: 86.9 KB  ID: 1891926
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                            • walker960walker
                              walker960walker commentata
                              Modifica di un commento
                              Io avevo la 1600.....un carro armato.

                          • Secondo devi prendere un auto che soddisfi i tuoi bisogni nel mio caso ho cercato e trovato una vitara 5 porte con già impianto a metano che mi fà 14-15 km con un kg di metano e ho provveduto a fare asi appena ha compiuto 20 anni, ci vado via in tre con tre cani non ho problemi ne nel fuoristrada (non faccio niente di estremo) e va molto bene in autostrada con un discreto confort e una velocità di crociera di 120 130 km ha un kit di rialzo di 5 cm ed il motore è il 1600 16v con 97 cv secondo me appropriato per la stazza della macchina che dire una scelta che rifarei.
                            oreip e walker960walker piace questo post.

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