Re: Che Fucile Beretta hai?

Adesso ho un 304, una Doppietta Vittoria e Un 28 mod. 412. Ma ho avuto S 55 cal. 20,S 56 cal,20,S 58, A300 e una super Sport cal. 22. utti degli ottimi fucili a parte un A 300 che mi ero dimenticato e che avevo preso usato in una grande armeria del Milanese "P....i" che mi aveva rifilato una.....gran sòla !! era difettato e avendolo pagato all'epoca 500.000 Lire, mi era stato ripreso per 150.000, alla faccia dell'onestà, ma tant'è. Ciao.
Mauro
 
Complimenti arma stupenda per palati fini.
Fucili dalla linea elegante con un bilanciamento perfetto eccellenti per concentrazione e penetrazione delle rosate,ma molto impegativi da utilizzare.
Posto le foto del"fratello minore" classe 1950.

- - - Aggiornato - - -

ecco il mio So3.
Fucili così non ne fanno più.....

Ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Credimi,ma non per intuizioni personali,ma per un bel colloquio avuto qualche tempo fà con un tecnico della casa madre.
Dammi retta tienitelo stretto.
 

Allegati

  • calcio.jpg
    calcio.jpg
    42.8 KB · Visite: 0
  • asel.jpg
    asel.jpg
    40.8 KB · Visite: 0
Che fucile Beretta hai ?

Che fucile Beretta hai ?

Beretta 300
Berertta 302 con 3 canne.
 
Re: Che Fucile Beretta hai?

ho un 687 EL (anni 90) bigrillo e con doppia canna ........lo uso per tutte le cacce - compreso cinghiale - [thumbsup.gif]
 
io un 304... e sono alla ricerca di un 303/302... si trovano.. anche tanti.. ma il realizzo è da veri sciacalli... che mi dite dell'a400? l'ho provato e direi.. meglio del crio.. sono filo benelli..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto