Se è un 302 ben tenuto vale la pena,ho tra gli altri,una 301 che è una bomba, la tua a differenza monta il cut-off che è utile Mai mai inceppata e praticamente indistruttibile,monto canna 4 stelle 64 cm s.b. e mi trovo perfettamente,l'imbracciata la trovo fulminea Per la canna non mi preoccuperei troppo sono robustissime e quasi inattaccabili dalla ruggine In ogni caso,se è stupenda al max 400 euro
 
è di un parente alla lontana che me lo regala quasi per la mia prima stagione quindi mi fido grazie del consiglio :) comunque ci farei soprattutto tordi !
 
Io ho un A400 xplor unico canna da 71 cm con strozzatori una favola. Dopo averlo provato io e mio padre siamo passati da Benelli entrambi a Beretta! Quindi in tutto in casa ne abbiamo due uguali e un sovrapposto S687EL Gold Pigeon.
Saluti.
 
Ho un 300 primissima serie, un 301 magnum e due 303 lusso....mi manca un 302, quindi approfitto se qualcuno lo cede ................
Ho anche due Breda

Inviato dal mio HTC One S
 
ecco il mio So3.
Fucili così non ne fanno più.....
 

Allegati

  • IMG_1805.jpg
    IMG_1805.jpg
    41.9 KB · Visite: 0
  • IMG_1804.jpg
    IMG_1804.jpg
    79.3 KB · Visite: 0
anche io possiedo fucili beretta:
un semiautomatico URIKA 2 cal 12 canne 67, tutta caccia e una doppietta beretta 427 el canne 71 3-1...
inoltre in famiglia abbiamo un 390 gold mallard e un tecknys...
 
Ma nooooooo.....lo sai mi piace variare [allegro.gif]!?Ti do un anteprima,visto che ci siam sentiti poco : sto' in trattative per una Breda "R" quickchoke in cal 20 da mettere sull'A303 [11]!!!Poi pero' chiudo co' sti fucili se no' me cacciano da casa [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

Ecco qualcosa mi stavo perdendo allora!!!...tienimi aggiornato
 
Sovrapposto Beretta S 55 - bigrillo cal. 20 (ma sulla canna è marcato cal.12 !!!!) - canne 67 cm - 3 e 2 stelle

Sovrapposto Beretta S 56 E - bigrillo cal. 20 - canne 71cm - 1 e 3 stelle

+ 1 doppietta artigianale (GITTI ???) marcata Daino sulle canne Krupp - canne 65 cm - le strozzature nessuno è mai riuscito a rilevarle.
Comunque di prima canna allarga bene e di seconda canna fa dei tiri .... incredibili !!!!! (Se la mira è giusta..beninteso)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto