annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Fucile Beretta hai?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
    Ne ho uno bellissimo anch'io, appena riesco metto le foto. Ciao....
    Bellissimo davvero,ottimo fucile complimenti,io ho due semi automatici un BERETTA e un BENELLI +un fucile da trap C/O PERAZZI sto facendo gli occhi dolci al WHITE ONIX...il problema è mia moglie...ho ben paura per la mia schiena!!

COMMENTA

• Xplor 400 light
      Al 391 light
      SO3 EL bigrillo
      ...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
      ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....

COMMENTA

• Originariamente inviato da palomas49 Visualizza il messaggio
        Bellissimo davvero,ottimo fucile complimenti,io ho due semi automatici un BERETTA e un BENELLI +un fucile da trap C/O PERAZZI sto facendo gli occhi dolci al WHITE ONIX...il problema è mia moglie...ho ben paura per la mia schiena!!
        Il dolore alla schiena passa,i fucili rimangono.
        "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
        Maurè per sempre nel mio cuore.
        Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
          Il dolore alla schiena passa,i fucili rimangono.
          Hai ragione Palomba,un po' di voltarene e passa tutto,ottimo consiglio..

COMMENTA

• I migliori in assoluto

i sovrapposti

i semiauto li adopero per bacchiolare le olive ahahahah
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
              I migliori in assoluto

i sovrapposti

i semiauto li adopero per bacchiolare le olive ahahahah
              è per quello che padelli.......prendi un Greystone e dopo mi baci i piedi...
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                è per quello che padelli.......prendi un Greystone e dopo mi baci i piedi...

ma figurati manco al papa li bacerei....i semi auto per me sono solo Benelli
                Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• IO posseggo un Beretta 686 Silver Pigeon 1 assolutamente sublime fucile estremamente bilanciato e veloce da imbracciare anche con canne da 71 cm

COMMENTA

• preso da poco beretta urika 2.
                    saluti Enrico

COMMENTA

• Sovrapposto beretta

Buongiorno a tutti, mi hanno proposto un sovrapposto beretta S 86 special monogrillo.
                      Qualcuno conosce questo modello?
                      Gradite ogni tipo d'informazioni. Ciao!!!

E' il mio primo post, se ho sbagliato qualcosa....scusatemi!!!

COMMENTA

• Io ho anche un beretta a 301....ma non ci vado a caccia....

COMMENTA

• Come dice inequivocabilmente in mio nik,ho un 391 Greystone con canna da 71cm ho anche una seconda canna mobil da 66 cm senza bindella,per il prossimo anno sto valutando un A400 cal.28,vediamo.

COMMENTA

• Originariamente inviato da 391Greystone Visualizza il messaggio
                            Come dice inequivocabilmente in mio nik,ho un 391 Greystone con canna da 71cm ho anche una seconda canna mobil da 66 cm senza bindella,per il prossimo anno sto valutando un A400 cal.28,vediamo.
                            Stiamo messi uguale però il 400 si farà in 20
                            2 greystone carcassa
                            1 canna 71 18,2
                            1 canna sb 66 18,2
                            1 canna 71 optimabore 18,6
                            Già lo avevo scritto ma visto che cè un gemello lo riscrivo
                            Ciao

Ho anche tre benelli 1 in 20 e 2 in 12
                            Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

• Mi dispiace solo che la 66 sb non è greystone, però va bene, non mi lamento! !

COMMENTA

• la 71 lavora di molto bene....
                                Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X