annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Fucile Beretta hai?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei Beretta sono un monocanna cal. 12 e l'ultimo arrivato nella rastrelliera un A400 Xplor light.
    Un saluto a tutti.
    Ciò che il bruco chiama "fine del mondo",
    il resto del mondo lo chiama "farfalla". (L. Tze)

COMMENTA

• i miei sono A-302 cal.12 canna 65 ** ed un cal.20 urika 391........ che uso saltuariamente...... magnifici anche se uso i benelli da anni or sono......
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        i miei sono A-302 cal.12 canna 65 ** ed un cal.20 urika 391........ che uso saltuariamente...... magnifici anche se uso i benelli da anni or sono......
        Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ...........
        MARCO
        Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• S 55 CAL 20 a riposo e Silver pigeon 410 .
          Ma ho avuto : A 302 in cal 12 e poi 20 , S686 special cal 12 e cal 28 e da tiro 682 x trap cal 12 e S 682 trap cal 20
          I grammi di piombo importanti NON sono quanti ne spari MA quanti ne metti sul selvatico !

COMMENTA

• Ho da quest'anno un beretta greystone canna 71 forato 18.2 camerato 70.
            Ho potuto provarlo solo 1 giorno,la scorsa domenica troppo poco per giudicarlo,vi farò sapere.Esteticamente davvero bello bilanciato.Per la micidialità della canna tanto decantata espetto più uscite ad esprimermi.Speriamo di aver fatto un buon acquisto.

Saluti.
            ".....popolate la terra.
            Governatela e dominate sui pesci del mare,
            sugli uccelli del cielo
            e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Ho aggiunto alla collezione un Beretta A302 NUOVO!!!!!!!!
              Ci ho montato la Breda r q.c. Così se sbaglio...è solo colpa mia manco delle cartucce!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                Ho da quest'anno un beretta greystone canna 71 forato 18.2 camerato 70.
                Ho potuto provarlo solo 1 giorno,la scorsa domenica troppo poco per giudicarlo,vi farò sapere.Esteticamente davvero bello bilanciato.Per la micidialità della canna tanto decantata espetto più uscite ad esprimermi.Speriamo di aver fatto un buon acquisto.

Saluti.
                gran fucile,te ne accorgerai che resa balistica......................................... ...........

COMMENTA

• Doppietta mod 410 cal 12 canne 71 3/1 di mio padre anno 1957.
                  •George Orwell: Nel tempo della menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

COMMENTA

• che fucile Beretta hai

ho un 391 URIKA TEKNYS

COMMENTA

• Originariamente inviato da todo61 Visualizza il messaggio
                      gran fucile,te ne accorgerai che resa balistica......................................... ...........
                      Inizio a prenderci la mano,spara lungo,debbo provarlo ancora un po'.....
                      ".....popolate la terra.
                      Governatela e dominate sui pesci del mare,
                      sugli uccelli del cielo
                      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Anch'io uso spesso i Beretta:
                        - Beretta Xtrema Camo supermagnum cal.12
                        - Beretta 686 Silver Pigeon S cal.20
                        - Beretta DT 10 Anniversary cal 12
                        - Beretta S 687 EL Gold Pigeon II cal.20
                        - Beretta ASEL cal.20
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Io sono nuovo ma volevo condividere i miei giocattoli,sovrapposto s55 bigrillo e s 58 Trap
                          Ciao a tutti

COMMENTA

• sovrapposto s.55
                            sovrapposto 680
                            automatico a 300
                            automatico a 303
                            monocolpo cal.28

COMMENTA

• Sovrapposto Beretta S 55 - bigrillo cal. 20 (ma sulla canna è marcato cal.12 !!!!) - canne 67 cm - 3 e 2 stelle

Sovrapposto Beretta S 56 E - bigrillo cal. 20 - canne 71cm - 1 e 3 stelle

+ 1 doppietta artigianale (GITTI ???) marcata Daino sulle canne Krupp - canne 65 cm - le strozzature nessuno è mai riuscito a rilevarle.
                              Comunque di prima canna allarga bene e di seconda canna fa dei tiri .... incredibili !!!!! (Se la mira è giusta..beninteso)

COMMENTA

• Da poco un A 302 con canna special skeet
                                ma non vi illudete sarà il primo e ultimo beretta

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X