Re: fumate?

Fortunatamente sono riuscito a smettere a nov del 2005....una gran forza di volonta' e sacrificio,ma ora e' un altra cosa!!!!
ed ho iniziato anche ad andare in bicicletta.......
NN fumate ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ho sempre fumato fin da quando avevo 16 anni.
Ho smesso l'anno scorso proprio quando mi hanno ricoverato ed operato al cuore. La diagnosi si basava sicuramente più del 70% a causa del fumo.
Ebbene sì...è vero che ci vuole testa e palle per smettere quando non si hanno problemi di salute ma voglio contraddire chi come me ha smesso: il fastidioso odore della sigaretta sulla persona sono d'accordo anch'io ...lo detesto, ma quando sento il profumo di una sigaretta accesa ancor oggi riprenderei volentieri!
La sigaretta per me è diventata tabù. Non fumerò più questo è certo.....ho già dato e non ho più voglia sentirmi dire dal chirurgo "firmi qui....ci sono solo il 60%di probabilità di riuscita". Forse la prossima la percentuale potrebbe drasticamente diminuire...
Viva la vita ....e la gnocca.
 
io sono un gran fumatore "fesso" non ho mai provato a smettere, qualcuno sa darmi la ricetta giusta?. so che ci vuole una gran testa ......e poi.?
 
ho smesso per l'ennesima volta ,ora è un anno e mezzo!!!speruma ben!!!!
comunque ne vale la pena ,guadagni in salute e risparmi anche,e diciamola tutta è uno dei vizi più stupidi che possiamo avere( io compreso )
 
Io sono 12 anni che ho smesso ho fatto fatica ma ne è valsa la pena 110kg e farsi comandare da na sigaretta dai abbiamo gia le mogli i datori di lavoro e sltre nalle vi manca anche la sigaretta dai che anchio son partito da due per poi diventare quattro mesi forza il più e smettere poi il tempo passa e non ci si pensa più ciaoooo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
Nessuno dice che non sia buono o buona ma se fumi un sigaro o tre sigarette al gg farei la firma anch'io ma purtroppo non sono capace meglio smettere e non pensarci piu,
così ho fatto ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
fumavo parecchio....a caccia fumavo troppo.......l'ultimo pacchetto l'ho lanciato in aria e sparato in piena stagione di caccia...
dal giorno dopo non ho piu' fumato ed ora a distanza di 18 mesi mi da molto fastidio il fumo ....e quando sento l'odore sgradevole che emanano i fumatori mi disgusto...............e pensare che puzzavo anch'io così!!!!!!!
comunque e' solo una questione di testa..............
oggi un pacchetto di sigarette costa quanto un pacco di cartucce............meglio sparare!!!!
 
Re: fumate?

Per smettere di fumare o arrivare a farsi solo un sigarino una volta al mese dopo una bella mangiata serve solo 1 (una ) cosa
la testa e in il cervello dentrostante.
Lo scrivo per voi da medico senza intenti moralistici.
Una cosa è sapere come dice il pacchetto che il fumo provoca danni una cuore, un'altra VEDERE tutti i giorni un fumatore 50/60enne con un infarto miocardico acuto.
Una cosa è sapere come dice il pacchetto che il fumo provoca l'ictus, un' altra è vedere tutti i giorni un uomo fumatore con la bocca storta che non muove più gli arti di un lato e che non riesce più a parlare.
Una cosa è sapere come dice il pacchetto che il fumo provoca la bronchite cronica, un'altra è vedere tutti i giorni un uomo fumatore che in crisi dispnoica acuta è attaccato disperatamente all'ossigeno che ti chiede di aiutarlo a respirare.
Una cosa è sapere come dice il pacchetto che il fumo provoca l'ulcera e il cancro allo stomaco un altra è vedere tutti i giorni un uomo che vomita sangue, con un addome teso come il marmo che deve andare dritto in sala operatoria.
Una cosa è vedere una scritta, una cosa è vedere la conseguenza, la verità non fatta vedere, nascosta, il dolore fisico e il dolore morale che può dare un pezzo di carta di un referto.
Smettere si può !
Fumarsene una al mese (con somma goduria) anche !

mi stamperò quello che hai scritto, e cercherò di leggerlo piu possibile. chissà mai che non sia "un grande aiuto"
di sicuro non toglie la "dipendeza", ma fa molto riflettere
grazie
 
Io ormai ho smesso a novembre 2014.
Non ho fatto fatica perché stavo per morire!
Ora non posso dire che non mi passa mai per la testa il fumo, ma da quell'evento evito di pensarci e quando qualcuno fuma vicino a me...mi allontano.
Certo che se mettessi in bocca una sigaretta col primo tiro arriverei al filtro!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto