Ed invece sara' la giusta occasione per fumare insieme il "calumet della pace" . Anche il mio grande amico Mino si impegnera' fin da subito a smettere di fumare e per il raduno saro' ben felice di ospitarlo nella mia casa di campagna che per l'occasione sara' decorata con i colori della grande squadra della Juventus. Ciaoooo Mino.....
Raff prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Re: fumate?

Ho sempre fumato poco, ammesso che 10/15 sigarette possano considerarsi poche, ogni tanto prendo l'iniziativa di smettere dal "lunedi", ma il lunedi ricompro il pacchetto, e come quelli che vogliono fare la dieta e vogliono cominciare dal "lunedi"........... ma sicuramente ci riproverò.
saluti
 
Re: fumate?

Anch'io fumo,tabacco pueblo,non sono un grande fumatore,ma le mattine al capanno quando la giornata è moscia qualche sigaretta in più la fumo.
Al contrario quando andavo con il cane mi scordavo di avere il pacchetto dietro.
 
io ho fumato 25 anni e ho smesso prima un paio di volte soffrendo molto , ho smesso da 4 mesi per la terza volta e stavolta senza sofferenza grazie ad un libro che si chiama " come è facile smettere di fumare se sai come farlo", be' io ho smesso in questa maniera e non voglio ne ricominciare ne rimettere in bocca una sigaretta anche da spenta.
 
Re: fumate?

Io purtroppo si..fumo circa 10/15 sigarette al giorno....c'è stato un periodo in cui superavo il pacchetto e mi sono imposto di ridurre la quantita...e in qualche modo ci sono riuscito..non so se con la stssa facilità riuscirei a smettere...
Un saluto a tutti
 
Re: fumate?

Ex fumatore... posso dire solo una cosa ..smettere di fumare è possibilissimo, e dalla mia piccola esperienza ho visto che se una persona non è convinta di abbandonare le sigarette è meglio che non ci provi nemmeno, sarebbe solo una tortura immensa senza risultato, bisogna essere estremamente convinti di farlo e intanto che non scatta quella molla nel cervello (e si deve cercare di farla scattare ) è inutile tentare...saranno solo sconfitte... bisogna solo ESSERE CONVINTI.. a me è successo così e smettere , lasciatemelo dire è stato un gioco !! .
Vi parla un ex-fumatore di oltre 20 sigarette al giorno...e di quelle toste...[4]


Concordo in pieno, io non avevo mai rovato a smettere, quando ho deciso si farlo....basta piu' fumato...me pippavo 20/25 Merit al gg e a caccia erano 2 pacchettini fissi ....
ora son passati 4 anni e sto da dio, magari avessi smesso prima!
 
Guarda.....mentre ti leggevo assaporavo il gusto di una bella tirata di Marlboro. Mi sentivo già conpiaciuto da come lo descrivevi....
Sapessi però come ti potresti sentire addirittura più compiaciuto nel sapere di non essere più schiavo di quella mer@a tant'è che invece di assaporare il tabacco con una bella tirata decidi di gustarti una bella carezza al tuo cane !!

Aggiungerei anche un bel pezzo di cioccolata fondente.
piero
 
Re: fumate?

O smesso di fumare da tre settimane dopo 17 anni da fumatore, io ci sono riuscito tramite un sito trovato da google: smettere di fumare. devo dire che per me non è stato difficilissimo, e dire che prima fumavo 30 sigarette al giorno
In bocca al lupo a tutti coloro che nel futuro ci proveranno,
 
Ragazzi , pensare che mi chiamavano il CICCA , ;) ...2 pacchetti di MS al giorno x quasi 30 anni ...[sconvolto.gif]...pagato le conseguenze ...e smesso da 5 anni SONO RINATO ...ho ricominciato a correre ....[thumbsup.gif].... il fumo vi stronca piano piano ....si può smettere tutti e solo una cosa di testa.....poi ci si domanda , una volta smesso ...ma che caxxo è servito a fare fumare ... ?????????
 
sono due anni anchio che ho smesso.le ho buttate dalla mattina alla sera.e quando mi veniva voglia di fumare mi dicevo che non ne ho bisogno per vivere.quando vedevo gli altri che fumavano la voglia mi veniva eccome,ma mi durava il tempo che a loro durava la sigaretta,e mi ripetevo che non sono essenziali per vivere e ho smesso.ora sento uno che fuma o che ha fumato ancora prima di vederlo.
 
purtroppo non riesco a smettere, e sono ormai rassegnato al peggio.
pensa che non ci provo neanche più gusto. so di essere un cog@@@one, ma senza non sto in piedi, non mi snebbio la mattina, non riesco a proseguire col lavoro, perdo di concentrazione.
in compenso nei giorni festivi capita che mi dimentichi di fumare e, a sera, mi ritrovi col pacchetto quasi intonso
:(:(:(:(

- - - Aggiornato - - -





Ma và.....smettere di fumare si puo' e come....basta volerlo.
Io ho smesso anni fa, fumavo come un negro dall età di 15 anni....(anche prima).....non avrei mai pensato di riuscirci...invece.....

Basta volerlo e si smette e ti cambia la vita.
 
So' passati è vero ma sia di testa che di fisico invece di star meglio mi sento uno straccio
Ti senti male o uno straccio perchè il tuo organismo era abituato ad avere quel tot di nicotina al giorno ora che non lo ha più....ti fa questi scherzetti, credimi è solo questione di tempo poi ti sentirai molto molto meglio!! in bocca al lupo e tieni duro!!
 
Re: fumate?

Io non ho mai toccato una sigaretta,ma ho vissuto per anni a contatto con il fumo passivo,ho lottato,ho sofferto,sto soffrendo ancora,anche perche' spesso gli amici,i colleghi di lavoro non si attengono alle regole,ma la cosa che piu' mi ha dato fastidio in tutti questi anni e': io che non fumavo ero lo "spaccamaroni"......ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto