Che "Suzi" fumasse non me lo sarei mai aspettato.
Ora mi aspetto che si impegni quanto prima a smettere, altrimenti le sue ricette non le leggerò e non le mangerò più!
 
Vado un po' contro corrente, anche io fumo, voglio diminuire ancora un po' ma non ho intenzione di smettere del tutto...al momento fumo tabacco e se non vado a pesca o alzo il gomito (li sono disastri) sono circa a 1 o 2 sigarette al giorno raramente 0...vorrei comunque eliminare ancora qualche sigaretta fumata per abitudine...ma certe come quella dopo una bella birra la sera dopo il lavoro con i miei cani o quella al freddo aspettando l'alba per iniziare una giornata di caccia o la notte a pesca sotto le stelle....beh me le godo troppo per rinunciare...
C@zzo, mi hai fatto venì la voglia di fumà!!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
So' passati è vero ma sia di testa che di fisico invece di star meglio mi sento uno straccio
Io fumo molto e sto vedendo di ridurre al minimo tipo 5/6 per giorno perché ho problemi di circolazione questa fase che vivi e' brutta ma poi ti sentirai molto meglio sparerai anche meglio perché' più' tranquillo fidati io ho spesso anni fa e ho riniziato non ricaderci
 
Io sono passato da 30e più sigarette al giorno a zero dalla sera alla mattina.... Non sono stato male per niente ed ora a distanza di tre anni quando sento il fumo mi si rivolta lo stomaco.... Non vi dico poi quando sento il profumo disgustoso che esce dalla bocca di chi fuma!.... E pensare che puzzavo anch'io così..... Che schifo....
Basta volerlo.......!
 
Vado un po' contro corrente, anche io fumo, voglio diminuire ancora un po' ma non ho intenzione di smettere del tutto...al momento fumo tabacco e se non vado a pesca o alzo il gomito (li sono disastri) sono circa a 1 o 2 sigarette al giorno raramente 0...vorrei comunque eliminare ancora qualche sigaretta fumata per abitudine...ma certe come quella dopo una bella birra la sera dopo il lavoro con i miei cani o quella al freddo aspettando l'alba per iniziare una giornata di caccia o la notte a pesca sotto le stelle....beh me le godo troppo per rinunciare...

Guarda.....mentre ti leggevo assaporavo il gusto di una bella tirata di Marlboro. Mi sentivo già conpiaciuto da come lo descrivevi....
Sapessi però come ti potresti sentire addirittura più compiaciuto nel sapere di non essere più schiavo di quella mer@a tant'è che invece di assaporare il tabacco con una bella tirata decidi di gustarti una bella carezza al tuo cane !!
 
Che "Suzi" fumasse non me lo sarei mai aspettato.
Ora mi aspetto che si impegni quanto prima a smettere, altrimenti le sue ricette non le leggerò e non le mangerò più!
Amici non preoccupatevi , il Suzi nazionale fuma solo "sigarette podoliche" che non fanno male......hhahahahahahah
Mario ti invio un grande abbraccio ed impegnati a smettere. Per il raduno di novembre voglio veder fumare solo la brace delle tue ottime grigliate. Ciaoooo
 
Re: fumate?

Io mi fumo il tabacco sfuso... Ma credo faccia male come le sigarette !!!!!!!!!
Avevo smesso x 1 anno ma poi una cena 2 tiri poi 1 sigaretta il giorno dopo mi sono alzato che vedevo solo sigarette che brutta bestia la nicotina :(
 
VE LO PROMETTO......MI IMPEGNERO' A NN FUMARE PIU'.........DEVO SMETTERE.........ASSOLUTAMENTE.........H.D.T............SUZI........[thumbsup.gif][2]

- - - Aggiornato - - -

Amici non preoccupatevi , il Suzi nazionale fuma solo "sigarette podoliche" che non fanno male......hhahahahahahah
Mario ti invio un grande abbraccio ed impegnati a smettere. Per il raduno di novembre voglio veder fumare solo la brace delle tue ottime grigliate. Ciaoooo

sara' dura raffaele........ma faro' il possibile di far fumare solo i tuoi caminetti e annessi forni a legna...........sara' una due giorni da fumo...........h.d.t...........suzi........l'essenziale che nn venga mino....rischio di fumare di nuovo.....cacciatelooooo
 
Re: fumate?

sono 10 anni che questa dannata esigenza mi tortura la vita...:(...pagherei oro per riuscire a smettere...ci vuole soltanto un po di impegno...;)
 
Re: fumate?

Sinceramente mi è capitato di avere la forte tentazione di provare, in un periodo in cui tra gli amici il 90% fumavano, ma sono sempre riuscito a resistere e mi ritengo davvero fortunato. Adesso sembra che la curiosità è sparita spero che rimanga dov'è...
 
Io fumo molto e sto vedendo di ridurre al minimo tipo 5/6 per giorno perché ho problemi di circolazione questa fase che vivi e' brutta ma poi ti sentirai molto meglio sparerai anche meglio perché' più' tranquillo fidati io ho spesso anni fa e ho riniziato non ricaderci
Che peccato riuscire a smettere x così tanto tempo x poi riprendere
 
Ed invece sara' la giusta occasione per fumare insieme il "calumet della pace" . Anche il mio grande amico Mino si impegnera' fin da subito a smettere di fumare e per il raduno saro' ben felice di ospitarlo nella mia casa di campagna che per l'occasione sara' decorata con i colori della grande squadra della Juventus. Ciaoooo Mino.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto