mai fumato con la sigaretta tra le labbra ma essendo figlio di due fumatori incalliti anche dopo anni che i miei genitori erano scomparsi ad un controllo mi sono sentito chiedere: " da quanti anni ha smesso di fumare " ?
Diagnosi segni di B.O.C. ( bronchite ostruttiva cronica ).
Tutto fumo passivo inalato quando magari nella piccola utilitaria in inverno i genitori fumavano entrambi. E così per tante altre volte, nei cinema, nei bar ecc.
Se potete non fumate fatelo per Voi e per chi vi sta accanto.
Cordialità
 
Certo smettere si puo e si deve fare se non per voi per tt quelli che bi stanno attorno .anche io pensavo di non riuscirci eppure ormai sono 11 anni fumavo due pacchetti al giorno di malboro rosse e guai a cambiare perché le altre non mi piacevano poi un bel giorno ho detto basta e così mi e cambiata la vita forza non abbattetevi SMETTETE
 
fumo
avevo smesso per 4 anni ma è stata una vita di m..... nervoso, intrattabile, nevrastenico
alla fine ho ripreso
comunque, alla posta al cinghiale, se gli altri non vi sparano, provate ad accendere una sigaretta; vedrete che arriva subito qualche verro a vedere cosa succede!!!
[5a][5a][5a]
 
ho fumato e anche parecchio specialmente a caccia e a pesca dal 2004 ho smesso e mai ho preso decisione migliore mi ha fatto riassaporare la cucina e fiato e capire che cmq e' solo questione di testa ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto