La migliore polvere per la caccia

La migliore polvere per la caccia


  • Votanti
    22
Sicuramente la jk6 Bofors, la nuova la uso meno, poi mi ha dato ottimi risultati la MB in calibro 20 e la sipe che non è in elenco, Tecna idem ottima.. Dipende anche che caccia viene praticata, le progressive per la selvaggina più grossa, le vivaci per la minuta..
Parlo di polveri caricate in casa, se invece penso alle cartucce caricate da altre armerie, ottime anche la gm3 e la F2x36
 
Sicuramente la jk6 Bofors, la nuova la uso meno, poi mi ha dato ottimi risultati la MB in calibro 20 e la sipe che non è in elenco, Tecna idem ottima.. Dipende anche che caccia viene praticata, le progressive per la selvaggina più grossa, le vivaci per la minuta..
Parlo di polveri caricate in casa, se invece penso alle cartucce caricate da altre armerie, ottime anche la gm3 e la F2x36

Tra le vecchie polveri molti esperti parlano della 205S, dicono fenomenale, mai avuta..
 
La Mirite!!!!!

Scherzi a parte, mezzo secolo fa quando ricaricavo in Italia usavo la GP e l'Anigrina Lamellare. Ma allora era allora, e di sicuro non sono piu' come erano una volta--migliori o peggiori che siano.
 
Mb, sempre e comunque, la più costante la più adatta al mio manico.. E forse anche al mio fucile proprio. Poi ho sparato s4 Nike anigrina, tutte buone ma super ce solo quella.
 
Per anni ho sparato solo la psb1, sapientemente caricata da un mio allora compagno di caccia che sapeva assemblarla in base al periodo, egregiamente, mai una sbavatura, micidiale su tordi e beccaccini in modo particolare. Per questo dico che sono tutte buone ma devi saperle caricare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto