Che guanti usate nelle giornate molto fredde di caccia? Escludo i guanti in pile perché ho freddo. Sarei disposto anche a spendere per avere le mani calde
-
Acciaio,Rame....Oro e Argento?
: 2
: 21
-
Silenziate cal 20
: 0
: 19
-
Silenziate csl 20
: 13
-
Smontaggio serbatoio fucile Breda Astro cal.12 inerziale
: 36
-
Fabar mod lux Cal 12 con canna da 61 completamente raggiata
: 41
-
Il ripasso degli uccelli delle pianure
: 1
: 57
-
Problema guerra
: 10
: 330
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Guanti invernali
Comprimi
X
-
Puoi dare una sbirciata, sicuramente troverai quello che ti interessa.
piero
Pyton di Trabaldo, Deer Hunter Muflon Light gloves,
https://www.cacciapescaarcieriamassi...-climatec.html
NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
-
Ad oggi ancora nn riesco a trovare guanti che ti permettano di sparare e tenerti al caldo
per stare caldo non puoi sparare perché hanno uno spessore esagerato che neanche la presa dell arma hai oltre alla sensibilità inesistente
Ne ho provati di svariati anche quelli che dicevano -40 ma cmq sia il dolore alle dita si è sempre fatto sentire apparte con quelli da neve che usano chi fa snowboard ma appunto impossibile spararejagher1 piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Acciaio,Rame....Oro e Argento?da Federico_88Il tungsteno è più pesante del piombo ma è molto più duro, forse di più dell'acciaio delle canne.
Per tanto necessita di borre a tubo...oggi, 11:00 -
Rispondi a Acciaio,Rame....Oro e Argento?da Federico_88I pallini di piombo rivestito non sono permessi.
Il bismuto legato al 6% di stagno pare l'unica soluzione, ma oltre ad essere leggermente...oggi, 10:56 -
Rispondi a Mi presentoda erchiappettaBen arrivato 👍! Un saluto 👋...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:51 -
-
da NicNizPare quindi che da settembre, come da normativa Europea,anche vicino a piccoli canali, fiumi e "pozze"(vedremo) sarà obbligatorio l'uso di...oggi, 10:13
-
Rispondi a Mi presentoda oreipBenarrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero-
oggi, 09:37 -
-
da scolopax77Scusate mi sono dimenticato di dire che sono in possesso solo di bossoli tipo 3 e da 70mm e uso solo chiusura a orlo tondo. Grazie...
...Fai il Looggi, 07:15 -
da scolopax77Buongiorno volevo sapere avendo a disposizione polvere tecna e A1 vectan se potevo realizzare delle silenziate per usarle sul quagliodromo per addestrare...oggi, 07:10
-
Rispondi a Mi presentoda riccàciao benvenuto e complimenti per il calibro..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ieri, 22:02 -
-
da GianeseBuonasera a tutti, pratico la caccia alla migratoria, e uso esclusivamente il cal 20,ciao a tutti!!...
-
Ieri, 20:02 -
COMMENTA